Archivio: PRIMA PAGINA

16/9/15
1° TURNO DEL TROFEO VENETO DI PROMOZIONE - 3^ GIORNATA

PASSANO IL TURNO VALGATARA, ZEVIO, LUGAGNANO E BELFIORESE

Girone 1:  L’F.C. Valgatara, col pareggio di 1 a 1 strappato a Garda, tiene dietro di sé i rosso e blu di mister Gigi Possente e del diesse Gabriel Maule ed accede al 2° turno di Coppa Italia. Inutile il gol dell’ex Villafranca ed ex Trissino Yao: per la qualificazione vale il gol che l’ha preceduto firmato dal blaugrana Marco Aldrighetti. In Valpantena, l’Union Grezzana di mister Andrea Matteoni batte, 2 a 0, la Polisportiva Virtus di mister Simone Bragantini e lo fa grazie alle reti di Garshong e di Martino Zanella, specia

    a sul calcio di punizione.

    Girone 2:  è l’A.C. Zevio a proseguire la corsa di Coppa con i suoi 7 punti ottenuti, frutto anche del 2 a 1 riportato nella sua “Bombonera” a spese dell’Olimpica Dossobuono di mister Giuseppe Bozzini ancora orfana a centrocampo dei talentuosi Luca Corradi e Luca Tardiani. Per i bianco-neri del mister e profe di Ostiglia Paolo Marchi fanno bingo El Haddaoui e Federico Girardi; per i giallo-rossi del trainer-sindaca

      a Beppe Bozzini, invece, l’”avvocato” Donella. Il Sona Mazza. impatta sul 2 a 2 contro il Nogara (zero punti nelle prime 2 gare di campionato): Christopher Negrini e Marco Annichiarico per i “cosacchi del basso Tartaro” di mister Andrea Bertelli, “agente di” Custodia e Lorenzo “El Magnifico” Meda per i rosso e blu sonesi del presidente Renzo Tonon guidati da mister Lucio Beltrame.

      Girone 3:  avanza l’A.C. Lugagnano del presidente ed avvocato Giovanni Forlìn: l’undici giallo e blu guidato da mister Pippo Damini pareggia, 1 a 1, a Cadidavid, recuperando con Micheloni il gol prima messo a segno dal bianco-blu Miglioranzi per i ragazzi di mister Massimiliano Canovo. Anche l’Alba Borgo Roma di mister “Mou” Mario Colantoni pareggia i punti del “Luga”, ma la differenza reti lo condanna. Ieri, per i giallo-rossi rionali 1 a 1 in casa dell’A.C. San Zeno Vr, con vantaggio illusorio di Girardi e pari definitivo del sanzenate Mattia Residori. Granata di mister Davide Bolognesi che in caso di vittoria avrebbero passato il turno operando il doppio sorpasso in vetta.

      Girone 4: passa a punteggio pieno la Belfiorese di mister Flavio Carnovelli: 1 a 0 rifilato alla squadra più in palla, al momento, del girone “A” di Promozione, l’Aurora Cavalponica di mister Gianfranco Bredolan. E’ l’ex Oppeano e Cerea Marvin “Hagler” Favalli ad effettuare il tiro da 3 punti. Rossi comminati a Gianluca Correzzola (Aurora Cavalponica) e al compagno Carlassara. L’U.S. Provese di mister Michele Cherobin cade, 0 a 1, in casa sua, per mano della Pro San Bonifacio. Mattatore, per l’undici guidato da mister Peter Taccardi è l’ex Pro Hellas Monteforte Nicolò Centomo.
       
      Andrea Nocini per www.pianeta-calcio.it

Visualizzazioni:2002