Archivio: PRIMA PAGINA

8/5/16
IL PUNTO SULLE GARE DEI PLAY OUT

Si sono giocate ieri le partite del 1° turno dei play out. In Prima categoria, già tutto deciso nel girone A, mentre nel girone B si è assistito alla bellissima impresa del SanguinettoVenera del presidente Bottura e del diggì Mirco Tonel che è stato capace di andare a vinvere in casa dei vicentini del Real San Zeno. Per i ragazzi guidati dall'esperto mister Giuliano Spadini decide la rete pesantissima di Massimiliano Gramegna. I ragazzi del vice presidente Andrea Ceresoli riscattano così, con la salvezza, una stagione problematica che aveva portato all'avvicendamento di ben due allenatori, Nicola Bertozzo prima, e Matteo Fattori poi.

Giocate ieri anche le partite del 1° turno dei play out di 2^ categoria, che hanno visto nel girone A il San Peretto imporsi per 2 a 1 sul Malcesine. Per i rossoneri di "Ridge" Nicola Righetti hanno segnato Serean e Fleitas, mentre il malcesine di mister Livio Monese era andato a segno con un rigore trasformato da Consolati. nell'altro incontro del girone il Negrar di mister Nino Russo cade in casa contro il Calmasino (1-2). Al gol del grigio-granata  Gabriele Franchi hanno risporto per i biancoverdi di mister Luca Andreoli Mirko Dorizzi e Giovanni Zantedeschi. San Peretto e Calmasino sono salve mentre al 2° turno play-out si giocherà Negrar-Malcesine.

Nel girone B Cadore-Avesa finisce 0 a 0 e si deve quindi ricorrere ai tempi supplementari che vedranno i neroverdi di mister Giorgio Scappini prevalere grazie ad un rigore trasformato da Nicolò Busola al 117° minuto di gioco. cadore salvo ed Avesa di mister Luca Bortoletto che se la vedrà al 2° turno contro il San Marco B.Milano.

Nel girone si salva il VillaBartolomea del presidente Gabriele Zanardo a spese del Bonferraro che aveva pareggiato con Denis Schiavo il gol iniziale di Nicholas Borin. Decide il 2 a 1 di Niko Avanzi al 94esimo.

In caso di pareggio al termine dei tempi regolamentari, si disputeranno due tempi supplementari da 15 minuti, in caso di ulteriore parità, accede al 2° turno la squadra che ha ottenuto la peggior posizione di classifica in campionato, mentre l'altra è salva. Il Bonferraro di mister Andrea Schiavo incontrerà al 2° turno il Real Vigasio.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

Visualizzazioni:2017
- Adv -
- Adv -
- Adv -