Archivio: PRIMA PAGINA

22/5/16
IL PUNTO SUI PLAY OFF DI 1^ CATEGORIA (3° TURNO)

DOPPIO GANDOLFI, IL POVEGLIANO SALE IN PROMOZIONE

Grazie alla doppietta firmata da Mattia Gandolfi – da noi intervistato in settimana a firma di Mattia Cacciatori – le “libellule” di mister Marco Pedron e del diesse Flavio dal Santo toccano per la prima volta il cielo della Promozione. Mancato due anni fa, quando a Vigasio il Povegliano perse lo spareggio tra prime classificate, quello contro l’A.C. Cadidavid (1 a 0, match winner Davide Falavigna).
 
Onore sincero al Casaleone di mister Stefano Sacchetto, squadra che ha lottato fino all’ultimo, ma anche orfana di alcune pedine dopo la bella impresa di sette giorni fa, quella ottenuta a Montecchia di Crosara, con la vittoria per 4 a 3 in casa dell’S.S. Valdalpone. Urban e Pasquali, i più pericolosi tra i casa leoncini del presidente Marco Faella (commento dettagliato dell'incontro in ultim'ora).

Complimenti alle "libellule biancazzurre" del presidente Paolo Giusti e a tutta la dirigenza per aver ottenuto questo prestigioso successo che le proietterà nella prossima stagione nel difficile palcoscenico della Promozione. Iniziano i festeggiamenti dei ragazzi del mister Marco Pedron e del suo fidato vice Omar Peroli, mangiare e bere per tutti nei fornitissimi stand presenti al campo di Povegliano per il 5°Trofeo Memorial "el Campa" e il 16° Torneo Città di Povegliano 2016 con ben 30 società partecipanti alla bellissima manifestazione di calcio giovanile.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

Visualizzazioni:1991