Archivio: PRIMA PAGINA

19/2/17
IL PUNTO SUI RECUPERI DEL CAMPIONATO DI 3^ CATEGORIA (GIR. A - VI)

PREZIOSISSIMA VITTORIA DEL GAZZOLO 2014, CHE VOLA IN TESTA. VITTORIA “ALL’INGLESE” PER IL VESTENANOVA CONTRO IL 7 MULINI FIMON

Quella di ieri è stata una giornata di recuperi anche per il girone A vicentino di Terza Categoria. Il risultato più importante si è verificato a Costabissara, donde il Gazzolo 2014 di mister Cristian Cannavò ha portato a casa i tre punti, portandosi in vetta al girone. Il gol decisivo, nella sfida contro la Bissarese - recupero del sedicesimo turno - è stato messo a segno dall'ex Arcole Gianluigi Mazzon al minuto 15 della ripresa.

Il Vestenanova di mister Moreno Beltrame ha sconfitto per due reti a zero i vicentini del 7 Mulini Fimon. La gara, che si sarebbe dovuta disputare nella tredicesima giornata del torneo, è stata contraddistinta dalla doppietta dello scatenato ex Roncà Montecchia Gianmarco Soave, attaccante classe 1995.

Le ultime due formazioni scese in campo ieri sono state le vicentine Real Brogliano e Polisportiva Pedezzi. La sfida - in origine prevista per la quattordicesima giornata - che si è conclusa sull’uno a uno, grazie all’iniziale vantaggio ospite di Gabriele Natalizi, rimontato poi dall’autorete di Bruni.

Martedì 21 febbraio verrà disputato il big match tra Giovane Santo Stefano e Bassan Team Motta, facente parte del sedicesimo turno di campionato. Programma molto ricco quello previsto per mercoledì 1° marzo, quando verranno recuperate tre partite: Vestenanova-Gazzolo 2014 (quattordicesimo turno), Altavalle del Chiampo-Sporting Badia Calavena (quindicesimo turno) e Roncà Montecchia-Polisportiva Pedezzi (sedicesimo turno). L’ultimo incontro del sedicesimo turno, quello tra Sporting Badia Calavena e Boca Junior verrà giocato mercoledì 15 marzo

Federico De Vecchi per www.pianeta-calcio.it

Visualizzazioni:1999