Archivio: PRIMA PAGINA

26/2/17
IL PUNTO SUL CAMPIONATO DI 3^ CATEGORIA (GIR. A -VI) – 18^ GIORNATA

PAREGGI A RETI BIANCHE SIA PER IL GIOVANE SANTO STEFANO CHE PER IL GAZZOLO 2014. IMPATTANO ANCHE IL RONCÀ MONTECCHIA E IL VESTENANOVA

Con il Bassan Team Motta a riposo, il diciottesimo turno di campionato sarebbe potuto essere molto favorevole per le compagini veronesi che comandano la graduatoria, le quali però non sono riuscite ad approfittarne e sono incappate in due pareggi.

Il Giovane Santo Stefano di mister Gregory Ballarin, attuale capoclassifica con 36 punti, ha pareggiato per zero a zero sul terreno amico nel derby contro il Bo.Ca. Junior del tecnico Giuseppe Allocca. Pareggio a reti inviolate anche il Gazzolo 2014 di mister Cristian Cannavò, seconda forza del torneo a quota 33 punti, che ha portato via un punto dalla val d’Illasi, dopo lo scontro contro lo Sporting Badia Calavena di mister Luca Corradini.

Il Real Brogliano ha travolto di reti - in trasferta - la Bissarese, sconfitta con un sonoro cinque a due. Le reti, nella sfida in questione, sono state realizzate da Zarantoniello (autore di una doppietta), Massignani, Peron e Selmo. Per i padroni di casa vane le marcature di Lunardon e Ursikic.

Il terzo derby scaligero di giornata, quello tra Roncà Montecchia e Vestenanova, si è concluso sul risultato di uno a uno. I padroni di casa, guidati da mister Silvano Boscaro, sono andati a bersaglio con Andrea Villardi, mentre gli ospiti di mister Moreno Beltrame hanno replicato con Davide Cengia.

Vittoria interna invece per l’Altair, che ha sconfitto per due reti a uno la Polisportiva Pedezzi, per merito delle reti siglate da Sanna e Bolcato, cui ha solo parzialmente replicato Gambilargiu.

L’ultima sfida disputata ieri, quella tra Altavalle del Chiampo e 7 Mulini Fimon, si è conclusa sull’uno a uno, in virtù delle marcature di Diba, per l’Altavalle, e di Racamato, per gli ospiti, che si erano porati in vantaggio per primi. Come detto in precedenza, il turno di riposo della diciottesima giornata spettava al Bassan Team Motta, mentre domenica prossima sarà la volta del Real Brogliano.

La diciannovesima del torneo di Terza Categoria vedrà disputarsi le seguenti partite: 7 Mulini Fimon-Giovane Santo Stefano, Bassan Team Motta-Altavalle del Chiampo, Boca Junior-Altair, Gazzolo 2014-Roncà Montecchia, Polisportiva Pedezzi-Sporting Badia Calavena, Vestenanova-Bissarese.

Federico De Vecchi per www.pianeta-calcio.it

Visualizzazioni:2002