Archivio: PRIMA PAGINA

26/3/17
IL PUNTO SUL CAMPIONATO DI 3^ CATEGORIA (GIR.B) – 22^ GIORNATA

CONTINUA L’IMPRESSIONANTE SERIE DI VITTORIE DEL BONAVIGO 1961. PROVANO A RIMANERE IN SCIA SIA LA BONARUBIANA CHE L’AURORA MARCHESINO

Ha sofferto più del previsto il Bonavigo 1961 ma, con i tre punti conquistati ieri, si è portato a quota 49, avvicinandosi sempre più alla promozione in Seconda Categoria. La formazione allenata da mister Giorgio Meneghini ha sconfitto con uno striminzito uno a zero i padovani del Merlara, grazie alla rete messa a segno da Furlani a metà del primo tempo.

Non molla la Bonarubiana di mister Mohammed Mayate, che ieri ha superato per due a zero una buona Dorial di mister Andrea Bellè, per merito delle marcature di Michele Marchiori – su penalty – e di Manuel Moretto.

A quota 41 è salita l’Aurora Marchesino di mister Andrea Calzolari, che ha strapazzato con un pirotecnico sette a zero il povero Castagnaro di mister Dario Manzolli, ancora bloccato a fondo classifica con zero punti. Protagonisti del match di Marchesino sono stati Carlo Alberto Provolo – con tre gol – Marco Bisighin, autore di una doppietta, Marco Mantovani e Mattia Varano.

Prosegue il momento positivo del Roverchiara, che ha ottenuto i tre punti dopo avere strapazzato per quattro a zero il Porto di mister Crescenzo Nardella, mandando a bersaglio Manuel Rogano – in due occasioni – Hamza El Garraoui e Abdelkebir Khouziba.

Partita spettacolare e bellissima quella disputata tra Amatori Bonferraro e il Minerbe, con gli ospiti di mister Roberto Poppi che hanno vinto per quattro a tre. Grande protagonista, tra gli ospiti, Marco Farinazzo, a segno tre volte. L’altra rete del Minerbe è, invece, arrivata da Enrico Lanzoni. Vani, per il Bonferraro di mister Paolo Berardo, i sigilli di Padulo, Baruffi e Fernandez Collada.

Nell’ultima gara disputata nella ventiduesima giornata, l’Alpo Lepanto di mister Lonardi ha espugnato il terreno dell’F.C. Bovolone del collega Pasquale De Lauri, vincendo per uno a zero grazie al sigillo del difensore classe 1982 Fabio Gennari.

Il turno di riposo è stato rispettato oggi dal Pizzoletta di mister Antonio Como, mentre la settimana prossima toccherà al Castagnaro. In occasione del turno numero 23 di campionato si disputeranno le seguenti gare: Alpo Lepanto-Bonarubiana, Dorial-Aurora Marchesino, Merlara-F.C. Bovolone, Minerbe-Roverchiara, Pizzoletta-Amatori Bonferraro e Porto-Bonavigo 1961.

Federico De Vecchi per www.pianeta-calcio.it

Visualizzazioni:2021
- Adv -
- Adv -
- Adv -