Archivio: PRIMA PAGINA

26/3/17
IL PUNTO SUL CAMPIONATO DI 3^ CATEGORIA (GIR. A - VI) – 22^ GIORNATA

IL GIOVANE SANTO STEFANO È UNA SCHIACCIASASSI. CADUTA DEL GAZZOLO 2014 NEL BIG MATCH CONTRO I VICENTINI DEL BASSAN TEAM MOTTA

Il Giovane Santo Stefano di mister Gregory Ballarin ha un piede e mezzo in Seconda Categoria. Quando mancano solo quattro partite alla fine del campionato, la capo

    a può contare su ben otto punti di vantaggio sul Gazzolo 2014.

    Il Giovane Santo Stefano ha, ieri, sconfitto per tre a zero i vicentini del Real Brogliano, mandando a bersaglio bomber Marco Passariello – doppietta per il nuovo capocannoniere del girone con 16 reti – ed Emiliano Franceschini.

    Altro passo falso per il Gazzolo 2014 di Cristian Cannavò, che ieri è stato sconfitto nello scontro diretto dal Bassan Team Motta, con la formazione berica che si è imposta per uno a zero grazie alla rete realizzata da Noris Chiorda nel finale.

    È salito al quarto posto l’Altair, in virtù del successo interno per tre a uno contro la Bissarese. La gara in questione è stata contraddistinta dalle marcature di Conti, Bolcato e Urbani, per i padroni di casa, bravi a ribaltare l’iniziale vantaggio ospite di Meggiolaro.

    Si è rivelata essere una sfida bellissima quella tutta veronese tra lo Sporting Badia Calavena di mister Cavaliere e il Roncà Montecchia di mister Cavaggioni. Il match si è concluso sul punteggio di due a due, con i padroni di casa che sono andati in rete con Moreno Busti e Daniel Rizzin, mentre gli ospiti hanno replicato con Alfred Leorato e Andrea Perazzolo, con quest’ultimo che è andato a segno negli istanti finali.

    Colpaccio esterno per il Vestenanova del presidente Ivan Cerato guidato dal mister ex san Giovanni Ilarione Moreno Beltrame, che ha espugnato con un netto due a zero il terreno dell’Altavalle del Chiampo, grazie ai sigilli di Luca Stanghellini e di Daniele Zandonà.

    Nell’ultima gara in programma, il derby vicentino tra 7 Mulini Fimon e Polisportiva Pedezzi, sono stati i padroni di casa ad avere la meglio, imponendosi per tre a zero. I marcatori, nella sfida in questione, sono stati Pagliaccino – con una doppietta – e Zanotto. Il turno di riposo è stato ieri rispettato dal Boca Junior, mentre domenica prossima toccherà al Roncà Montecchia.

    Per la giornata numero 23 di campionato sono in programma le seguenti gare: Bissarese-Sporting Badia Calavena, Boca Junior-7 Mulini Fimon, Gazzolo 2014-Altavalle del Chiampo, Polisportiva Pedezzi-Bassan Team Motta, Real Brogliano-Altair e Vestenanova-Giovane Santo Stefano.

    Federico De Vecchi per www.pianeta-calcio.it

Visualizzazioni:1986