Archivio: PRIMA PAGINA

21/5/17
IL PUNTO SUI PLAY OUT DI PROMOZIONE

 
L’ALBA ACCECA IL GREZZANA, LA MONTEBALDINA FRANA ADDOSSO ALL'OLIMPICA DOSSOBUONO

Nei play out di Promozione, riescono a salvare la pellaccia e la categoria sia l’Alba Borgo Roma di mister “Mou” Mario Colantoni che la Montebaldina del mister e rocciatore, il caprinese Simone Cristofaletti, mentre per Union Grezzana e Olimpica Dossobuono è retrocessione in Prima categoria.

All’”Esterino Avanzi” di borgo Roma, i giallo-rossi del diesse Mauro Annechini conquistano l’ennesima permanenza in Promozione (è il club veronese che vanta più campionati in tale categoria) battendo, quel che basta, per 1 a 0 l’Union Grezzana di mister “Mancho” Andrea Matteoni. Mattatore dell'incontro è Lorenzo “Lollo” Baraldi, il quale con una bomba nella prima mezza dozzina dei minuti impallina l’estremo degli “oranges” Campesato.

A Caprino il marocchino, ex Garda, Mohammed Rkaiba, mantiene la parola di contribuire alla salvezza dei montebaldini dello skipper Simone Cristofaletti: nel pirotecnico 4 a 3 finale dei “gialloblu del Baldo-Garda” a spese dell’Olimpica Dossobuono di mister Alessandro Montorio, c'è la doppia di Rkaiba, poi acuto di Denis Begalli e rigore trasformato da Emanuele Bagata. Per i giallo-rossi di Dossobuono l’hanno cacciata in fondo al sacco “Rooney” Maichol Aliperti, Plamadeala ed Esposito. Molto contestato il rigore decisivo concesso nei minuti finali ai locali e partita che negli ultimi minuti ha visto ben tre quattro espulsioni, tre per gli ospiti ed una per i gialloblu locali.

Andrea Nocini per www.pianeta-calcio.it 

Visualizzazioni:2006