Archivio: PRIMA PAGINA

15/10/17
IL PUNTO SUL CAMPIONATO DI 3^ CATEGORIA (GIR. B) – 4^ GIORNATA

NON SI FERMA LA MARCIA INARRESTABILE DEL DORIAL. STRAORDINARIO SUCCESSO PER L’ALPO LEPANTO, CHE RIFILA SEI RETI ALLA SAMPIETRINA

Quattro partite, quattro vittorie e 12 punti in carniere. È questo lo straordinario ruolino di marcia del Dorial di mister Andrea Bellè, che ieri ha faticato più del previsto per piegare la resistenza del Giovane Povegliano. Nello spettacolare tre a due finale le marcature decisive sono arrivate da Mattia Bertini e da Alessandro Scatà – classe 1996 a segno due volte -  mentre gli ospiti sono andati in rete ancora con Michele Vito Quaranta e Thomas Caliari.

Seconda posizione per l’Alpo Lepanto di mister Marrone, che ieri ha strapazzato per sei gol a due la Sampietrina guidata da mister Damiano Menini. Gli arrembanti padroni di casa sono andati a bersaglio con Pippo Perinon e Luca Baroni – entrambi autori di una doppietta – seguiti poi da Pietrafesa e De Marchi, mentre per i legnaghesi sono da registrare il sigillo di Saviato e l’autorete di Accordini.

Secondo punto consecutivo – sempre a seguito di uno zero a zero – per il Castagnaro di mister Eddy Bacchiega, che è riuscito a bloccare la corsa del Vigo di mister Stefano Rossignoli, che fino ad ora aveva sempre vinto, mostrando spesso un gioco brillante.

Importante vittoria per gli Amatori Bonferraro di mister Paolo Berardo, che si sono aggiudicati il big match contro il Vestenanova con un risicato due a uno, contraddistinto dalla doppietta dell'ex Cerea Luca Molinari. Per la compagine della Val d’Alpone di mister Moreno Beltrame, invece, è arrivato solo lo squillo di Oresti.

Pareggio ricco di reti – e di spettacolo – tra la Sambonifacese e il Real Vigasio di mister Lucky Lardiello. Nel due a due conclusivo sono andati a bersaglio Zigiotto e Laamri per i rossoblu di mister Donato Tanello, che hanno raggiunto le reti ospiti iniziali di Garofoli su rigore e di Zaffani.

Prosegue il buon momento – dopo un appannamento iniziale – del Verona International di mister Gentjan Cani, che ieri ha fatto il pieno di punti e di consensi, andando a vincere per quattro a uno sul terreno dell’F.C. Bovolone di mister Giorgio Defanti. Le reti degli ospiti sono arrivate da Ndini, Pallani, Imafidon e Beqiri, mentre la formazione locale è andata a bersaglio con il solo Franzini.

Nell’ultima partita disputata, quella non valida ai fini della classifica tra l'Aurora Marchesino di mister Antenore Perbellini e il Porto di mister Crescenzo Nardella il risultato finale è stato di tre a tre. Per la compagine locale a segno Falezza e due volte Donà, mentre gli squilli ospiti sono arrivati grazie alla doppietta di Lasferza e al sigillo di Beltrame.

Domenica prossima, in occasione della quinta giornata, verranno disputati i seguenti match: Alpo Lepanto-Dorial, Castagnaro-Amatori Bonferraro, Giovane Povegliano-Vigo, Porto-Real Vigasio, Sampietrina-Aurora Marchesino, Verona International-Sambonifacese e Vestenanova-F.C. Bovolone.

Federico De Vecchi per www.pianeta-calcio.it

Visualizzazioni:2000