Archivio: PRIMA PAGINA

18/3/18
IL PUNTO SUL CAMPIONATO DI 3^ CATEGORIA (GIR. B) – 19^ GIORNATA

IL VIGO VOLA IN VETTA GRAZIE ALLA VITTORIA CONTRO IL VERONA INTERNATIONAL. RINVIATE DUE PARTITE PER COLPA DELLE AVVERSE CONDIZIONI CLIMATICHE

Vigo 38, Dorial 37, Alpo Lepanto 35 e Amatori Bonferraro 32 punti (queste ultime due con una gara da recuperare). Recita così la classifica del girone B di Terza Categoria dopo la diciannovesima giornata, nella quale il maltempo è stato il grande protagonista.

Importantissima vittoria per il Vigo di mister Stefano Rossignoli, che supera per due a uno in trasferta il Verona International di mister Gentjan Cani. Le reti decisive dei granata vengono segnate da Nicola Danese e Marco Covassin, mentre i rossoneri padroni di casa mandano in rete solo classe 1999 Felix Helder.

Cade, a sorpresa, la capo

    a Dorial di mister Andrea Bellè. Nella partita giocata a Vestenanova è la formazione della Val d’Alpone di mister Moreno Beltrame a imporsi per due a zero, per merito delle marcature di Gianmarco Soave e Michele Melchiori.

    Partita molto intensa tra Castagnaro e Real Vigasio, terminata con la vittoria per tre a due dei padroni di casa di mister Eddy Bacchiega. I gol decisivi vengono messi a segno dal 1999 Yassine Radi – autore di due reti – e da Gavioli, mentre i vigasiani di mister Lacky Lardiello trovano la via della rete con Nicolò Milzoni e Alessandro Zaffani.

    La sfida tra il Porto di mister Crescenzo Nardella e la Sambonifacese viene sospesa, a causa della pioggia, sul risultato di uno a zero per gli ospiti di mister Donato Tanello. Non prendono nemmeno il via, sempre per colpa delle avverse condizioni climatiche, le partite tra Alpo Lepanto e Amatori Bonferraro e tra Sampietrina e Fc Bovolone.

    L’ultimo match di giornata, quello non valido ai fini della classifica tra Giovane Povegliano e Aurora Marchesino, si conclude con la vittoria per quattro a due dei padroni di casa di mister Manuel Caliari, grazie alle reti di Nicola Biasi, Andrea Prando, Michele Vito Quaranta e Nicola Semeghini, con la compagine ospite di mister Antenore Perbellini che prova a rispondere con la doppietta di Fasoli.

    Il ventesimo turno, in programma domenica prossima, sarà caratterizzato dai seguenti incontri: Aurora Marchesino-Alpo Lepanto, Castagnaro-Verona International, Fc Bovolone-Dorial, Amatori Bonferraro-Porto, Real Vigasio-Giovane Povegliano, Sambonifacese-Sampietrina e Vigo-Vestenanova.

    Federico De Vecchi per www.pianeta-calcio.it

Visualizzazioni:1997