Archivio: PRIMA PAGINA

28/10/18
IL PUNTO SUL GIRONE B DI 3^ CATEGORIA – 6^ GIORNATA

PIZZOLETTA AI BOX MA ANCORA IN VETTA. A -1 DA SOLO C'E' ORA IL VILLABARTOLOMEA, 3° IL DORIAL CHE PRECEDE DI UN PUNTO L'ARREMBANTE PORTO

La 6^ giornata del girone A del campionato di Terza categoria è stata caratterizzata dal maltempo con ben tre gare rinviate per impraticabilità del terreno di gioco.

Continua a rimanere in vetta da solo il Pizzoletta del presidente Moreno Maragna, squadra guidata da mister Antonio Malizia che comanda sempre a punteggio pieno con 15 punti e ieri costretti al riposo forzato che domenica toccherà alla Sampietrina di mister Damiano Menini.

Al 2° posto si fa minaccioso con 14 punti il Villabartolomea di mister Giuseppe Passafiume che vince nettamente in  casa per 3 a 0 in casa contro l'Edera Veronetta di mister Ricci. Per i bianconeri vanno in gol Buosi, Rigobello e Mattia Romani.

Al 3° posto con 13 punti troviamo il Dorial di mister Nereo Gazzani che ieri ha battuto con un secco 2 a 0 il Noi la Sorgente di mister Benini. Per i bianco-rossoblu del presidente Gabriele Guadagnini è decisiva la doppietta dell'evergreen Amedeo Benedetti

Al 4° posto con 12 da solo si porta il Porto Legnago presidentessa Beatrice Zancanella che vince 5 a 2 in casa del Coriano di mister Gabriele Marin andato in rete due volte con Braggio. Per i biancorossi di mister Andrea Zancanella sono andati in gol Morello, Frontera, Parmagnani, De Martini e Ghembeschi.

Come detto, sono state rinviate per impraticabilità del terreno di gioco Borgo San Pancrazio-Sampietrina, Real Vigasio-Giovane Povegliano e Roverchiara-Gazzolo, quest'ultima sul risultato di 1 a 1 con reti di Nicola Danese per i locali e replica per gli ospiti di Marco Passariello.

la redazione di www.pianeta-calcio.it

Visualizzazioni:2003