Archivio: PRIMA PAGINA

18/11/18
IL PUNTO SUL GIRONE (A-VI) E (C-PD) DI 3^ CATEGORIA – 9^ GIORNATA

IL SAN TOMIO RALLENTA IL BO.CA. JUNIOR SEMPRE PRIMO A +9 SUGLI STESSI AVVERSARI E SUL NEW TEAM SCONFITTO (2-0) A VESTENANOVA. ANCORA UNA SCONFITTA PER IL CASTAGNARO

Continua a rimanere imbattuto il Boca Junior di mister Giuseppe Sartori che resta illeso anche contro una delle sue più accanite inseguitrici, il S.Tomio di mister Marchioro, che impone l'1 a 1 alla capo

    a. Ieri i gialloblu del presidente Alessandro Giusti erano passati in vantaggio ad inizio ripresa grazie al solito implacabile bomber Jacopo Dall’Omo, cannoniere incontrastato del girone con 16° gol segnati nelle 9 gare finora disputate. Poco prima della mezz'ora era poi il neo entrato Dalla Cà a pareggiare le sorti dell'incontro.

    Vince 2 a 0 in casa propria il Vestenanova di mister Moreno Beltrame che che liquida i vicentini ospiti del New Team santissima Trinità di mister Faburlani, seconda forza del girone. Per i combattenti biancoverdi del presidente Ivan Cerato decidono le reti di Zandonà e Camponogara. Altri tre punti importanti per i veronesi che ora sono al 3° posto a -1 dalle seconde.

    Il Boca Junior del presidente Alessandro Giusti comanda nettamente con 23 punti a +9 sul New Team santissima Trinità di mister Faburlani agganciato a 14 punti dal S.Tomio di mister Marchioro. A 13 punti troviamo il Vestenanova e il Pedezzi che vince 1 a 0 in casa del 7 Mulini Fimon. A 12 punti il Recoaro bloccato sullo 0 a 0 dal Grancona di mister Federico e l'Altavilla di mister Trimigliozzi che ha pareggiato 1 a 1 in casa dell'Union Olmo Creazzo di mister Negretto. A 11 punti c'è il Grancona e a 10 col 7 Mulini Fimon c'è ora il Tresche Conca di mister Frigo che batte il Monte di Malo di mister Spillare per 3 a 1. A 7 punti c'è il La Contea di mister Munaretto che vince 1 a 0 in casa del San Lazzaro Serenissima (squadra fuori classifica). Sale a 4 punti, ma sempre penultimo, l'Union Olmo Creazzo di mister Negretto mentre in fondo alla classifica c'è sempre il Monte di Malo di mister Spillare con soli 2 punti.

    Nel girone C di Padova altra sconfitta per il Castagnaro di mister Eddy Bacchiega che cade 2 a 1 in casa del Redentore e dopo essere andata in vantaggio con Romano. Per i locali di mister Battistella decide la doppietta di Demarco con la rete decisiva che arriva proprio al 09° minuto di gioco.  I biancoverdi del presidente Franco Cervato sono alla loro settima sconfitta in sette gare.

    Ha riposato ieri il Villa Estense mentre domenica prossima toccherà alla capo

      a Giarre che comanda con 20 punti seguito ora a 18 punti dal Redentore di mister Battistella e dal Sossano che vince 4 a 2 in casa del San Giuseppe Abano. A 16 punti il Villa Estense è agganciato dall'Euganea Rovolon che si impone 1 a 0 in casa contro l'Atletico Baroca. Il Battaglia Terme resta a 12 punti sconfitto 3 a 2 dalla Pol. Pallaalpiede (squadra fuori classifica). A 9 punti il San Giuseppe Abano e il Deserto sconfitto 2 a 0 dalla capo
        a Giarre. A 8 punti sale l'Atletico Torreglia che pareggia 3 a 3 in casa del Pio X Abano, penultimo ad un punto preceduto dal Castagnaro e seguito dall'Atletico Baroca che chiude a -2. La Pol. Pallaalpiede non fa classifica.

        la redazione di www.pianeta-calcio.it

Visualizzazioni:2005