Archivio: PRIMA PAGINA

9/12/18
IL PUNTO SUL GIRONE (A-VI) E (C-PD) DI 3^ CATEGORIA – 12^ GIORNATA

IL BO.CA. JUNIOR GIOCA A TENNIS (6-2) E SALE A +8 SUL SAN TOMIO CON IL VESTENANOVA CHE LO INCALZA A -1 E STACCA IL NEW TEAM SERENISSIMA. SECONDA VITTORIA DEL CASTAGNARO.

Continua a vincere e convincere il Boca Junior di mister Giuseppe Sartori che travolge 6 a 2 in casa il La Contea di mister Munaretto in gol solo nel finale con Bettega e Munaretto. Per i gialloblu in gol Giovanni Scalzotto, il neo acquisto Matteo Rossini, giunto in settimana dal Sanguinetto Venera, e poi poker di bomber Jacopo Dall’Omo (classe 1996), cannoniere incontrastato del girone con 20° gol segnati in 10 gare.

Vittoria netta per 5 a 0 in casa propria anche per il Vestenanova di mister Moreno Beltrame che asfalta il 7 Mulini Fimon di mister De Grandi. Per i biancoverdi del presidente Ivan Cerato segnano una rete a testa Daniele Zandonà, Mirko Fabbrini, Diego Roncari, il 1994 Riccardo Beschin e l'attaccante Gianmarco Soave.

Il Boca Junior del presidente Alessandro Giusti comanda nettamente con 29 punti e si porta a +8 sul S.Tomio di mister Marchioro che pareggia 0 a 0 col New Team santissima Trinità di mister Faburlani quarto a 18 punti e scavalcato dal Vestenanova a 20. A 18 aggancia il New Team santissima il Grancona che vince 3 a 0 contro l'Olmo Creazzo. Il Tresche Conca di mister Frigo fa il corsaro a Recoaro (4 a 3) e lo scavalca in classifica portandosi al 6° posto con 16 punti. Recoaro che viene raggiunto a 15 punti dall'Altavilla di mister Trimigliozzi che vince 2 a 0 in casa col Pedezzi. Fermo a 13 punti al 9° posto il Pedezzi e il La Contea di mister Munaretto. A 10 c'è 7 Mulini Fimon di mister De Grandi che precede il Monte di Malo di mister Spillare che ha pareggiato 2 a 2 in casa del San Lazzaro Serenissima di mister Nardi (squadra fuori classifica) e rimane al penultimo posto con 5 punti davanti all'Union Olmo Creazzo di mister Negretto che chiude con 4 punti.

Nel girone C di Padova seconda vittoria stagionale per il Castagnaro di mister Eddy Bacchiega che vince 3 a 2 in casa contro il Pio X Abano di mister Compagnin che si era portato addirittura avanti di due gol con Bregolin e Bettone. Gli ospiti non hanno fatto i conti con la grande reazione dei biancoverdi che accorciano con Gianmarco Milanese, pareggiano con Kevin Nico e mettono la freccia prendendo l'onda con il classe 1994 Cristian Panfilo.

Ha riposato ieri il Redentore di mister Battistella mentre domenica prossima toccherà all'Atletico Torreglia che ieri ha perso in casa 3 a 0 col Sossano nuova capo

    a alla pari del Redentore di mister Battistella con 24 punti. Al 3° posto a 23 punti c'è l'Euganea Rovolon di mister Gomiero che ieri ha battuto 3 a 2 in trasferta il Deserto, a 22 punti c'è il Villa Estense che vince 3 a 0 in casa dell'Atletico Baroca. A 20 il Giarre sconfitto 3 a 2 in casa dalla Pol. Pallaalpiede, squadra che è fuori classifica. A 19 punti il Battaglia Terme che travolge 5 a 1 il San Giuseppe Abano fermo a 15 punti. A 9 punti il Deserto e a 8 punti c'è l'Atletico Torreglia. Terz'ultimi sempre biancoverdi del Castagnaro presidente Franco Cervato, ora salito a 6 punti, che precede il Pio X Abano a 2 e l'Atletico Baroca ultimo a 1 punto. Come detto la Pol. Pallaalpiede è fuori classifica.

    la redazione di www.pianeta-calcio.it

Visualizzazioni:2023