Archivio: PRIMA PAGINA

17/2/19
IL PUNTO SUL GIRONE (A-VI) E (C-PD) DI 3^ CATEGORIA – 18^ GIORNATA

15° TRIONFO DEL BO.CA. JUNIOR, BATTUTO IL RECOARO (3-0) ED ENNESIMA TRIPLETTA DI JACOPO DALL'OMO (36 IN 16 GARE), RECORD ASSOLUTO IN 3^ CATEGORIA. L'ALTAVILLA PERDE IN CASA E IL VESTENANOVA VINCE (2-3) IN CASA DEL LA CONTEA E SALE AL 2° POSTO  A -18 DALLA VETTA. PERDE IL CASTAGNARO COL BATTAGLIA TERME.

Non perde più il Boca Junior di mister Giuseppe Sartori che vince 3 a 0, in casa contro il Recoaro, e si porta a +18 sulla seconda, che è ora il Vestenanova di mister Moreno Beltrame che vince 2 a 3 in casa del La Contea di mister Munaretto in gol con Calderato e Pinna. Per i biancoverdi del presidente Ivan Cerato segnano il classe '97 Paolo Ambrosi, il difensore Cristian Pagani e Mirko Fabbrini, glaciale dal dischetto al 91° minuto di gioco.

L'Altavilla che ieri ha perso 1 a 2 in casa col Grancona scala al 3° posto a -19 punti dai gialloblu del presidente Alessandro Giusti trascinati ancora una volta da un devastante Jacopo Dall’Omo, ragazzo classe 1996 ex Cologna che sta battendo ogni record. Per il capocannoniere del girone sono ora già 36 i gol realizzati in 16 partite da lui giocate.

Il Boca Junior del diesse Nicola Brutto sale quindi a 47 punti, a +18 sulla seconda, che è ora il Vestenanova con 29 che precede l'Altavilla di mister Trimigliozzi fermo a 28 ed ora incalzata ora a 27 punti dal S.Tomio di mister Marchioro che batte 3 a 1 in casa il 7 Mulini Fimon di mister De Grandi. A 26 c'è il Grancona, a 23 c'è il Tresche Conca, che perde 3 a 1 in casa del Pedezzi. A 22 punti il New Team santissima Trinità che perde 3 a 2 col Monte di Malo, mentre all'8° posto a 19 punti ci sono ora il Recoaro e il La Contea, raggiunte dal Pedezzi allenato da Giulia Viotto. A 15 punti ci sono l'Union Olmo Creazzo di mister Negretto e il Monte di Malo che staccano il 7 Mulini Fimon di mister De Grandi fermo a 11 ultimo in classifica. Dietro solo il San Lazzaro Serenissima di mister Nardi (squadra fuori classifica) ieri sconfitto 3 a 1 dall'Union Olmo Creazzo.

Nel girone C di Padova, il Castagnaro di mister Eddy Bacchiega perde 1 a 0 in casa del Battaglia Terme di mister Benetton in gol con Berto. I biancoverdi del presidente Franco Cervato e del diesse Marco Pagan sono quart'ultimi a 18 punti agganciati dal Deserto che vince 4 a 0 in casa dell'Atletico Baroca di mister Toffanin.

Ha riposato ieri il Pio X Abano e domenica prossima toccherà al Castagnaro. La capo

    a è ora il Giarre che vince 3 a 0 in casa dell'Atletico Torreglia e sale a 35 punti davanti al Sossano a 34 punti, perchè ieri fermato sull'1 a 1 dal Redentore, e agganciato al 2° posto dal Battaglia Terme. A 33 punti c'è il Redentore di mister Battistella mentre l'Euganea Rovolon di mister Gomiero resta a 30 punti dopo aver perso 3 a 1 in casa del san Giuseppe Abano. A 26 punti al 6° posto il Villa Estense sconfitto 2 a 0 dalla Pol. Pallaalpiede. A 21 punti c'è il San Giuseppe Abano di mister Schiavo, a 18 punti troviamo il Castagnaro e il Deserto, l'Atletico Torreglia è sempre terz'ultimo a 8 punti davanti al Pio X Abano e all'Atletico Baroca di mister Toffanin sempre ultime con 2 punti. Dietro solo la Pol. Pallaalpiede, squadra di detenuti fuori classifica che gioca nel campo all'interno delle carceri di Padova.
     
    la redazione di www.pianeta-calcio.it

Visualizzazioni:2030