Archivio: PRIMA PAGINA

24/3/19
IL PUNTO SUL GIRONE (A-VI) E (C-PD) DI 3^ CATEGORIA – 22^ GIORNATA

PER IL BO.CA. JUNIOR ARRIVA LA 18^ VITTORIA IN RIMONTA SUL S.TOMIO. L'ALTAVILLA BATTE IL CREAZZO E RESTA AL 2° POSTO A -19. IL GRANCONA E' SEMPRE 3° E IL VESTENANOVA RESTA AL 4° POSTO DOPO LA VITTORIA ESTERNA DI IERI. PERDE IN CASA IL CASTAGNARO COL REDENTORE.

Continua a vincere il Boca Junior di mister Giuseppe Sartori che non fa sconti nemmeno al San Tomio di mister Gramula che credeva di aver già vinto dopo il 2 a 0 iniziale siglato da Lappo e Dalla Cà. La capo

    a del vice presidente Cristiano Giusti ha però una bella reazione d'orgoglio e prima pareggia con la doppia di Giovanni Scalzotto e poi mette la freccia con il sigillo su rigore del suo bomber Jacopo Dall’Omo giunto alla 38 rete in 19 partite.

    Rimane a -19 l'Altavilla di mister Trimigliozzi che batte 1 a 0 l'Union Olmo Creazzo. Vince anche il Vestenanova di mister Moreno Beltrame che passa 1 a 0 in casa New Team santissima Trinità. Per i biancoverdi del presidente Ivan Cerato basta il gol del centrocampista Andrea Perazzolo.

    La classifica vede svettare il Boca Junior a 57 punti, secondo l'Altavilla di mister Trimigliozzi a 38 punti precede il Grancona al 3° posto con 36 punti dopo aver vinto 2 a 0 in casa col Recoaro. 4° posto sempre il Vestenanova a 35 punti. Più staccato a 31 punti c'è il S.Tomio di mister Marchioro che precede ora il Tresche Conca che vince 1 a 0 a Malo e sale al 6° posto con 29 punti davanti al New Team santissima Trinità fermo a 27. A 25 troviamo il Pedezzi allenato da Giulia Viotto che ieri ha vinto 2 a 1 in casa contro il 7 Mulini Fimon, a 21 c'è il La Contea a 20 punti c'è il Recoaro e a 19 il Monte di Malo. Penultimo a 16 punti troviamo l'Union Olmo Creazzo di mister Negretto che precede il 7 Mulini Fimon di mister De Grandi sempre ultimo in classifica con 11 punti il quale precede solo il San Lazzaro Serenissima di mister Nardi (squadra che non fa classifica).

    Nel girone C di Padova, il Castagnaro di mister Eddy Bacchiega cede per 2 a 0 in casa contro il Redentore Este di mister Battistella che va in rete al 21° del secondo tempo con Nicolini e allo scadere con Bussallo. I biancoverdi del presidente Franco Cervato e del diesse Marco Pagan restano quart'ultimi a 18 punti. Ieri ha riposato il Villa Estense e domenica prossima toccherà al Giarre.

    La capo

      a è sempre il Giarre con 44 punti, al 2° posto sale il Sossano con 41 punti dopo la vittoria per 2 a 1 col San Giuseppe Abano, terzo il Battaglia Terme con 40 punti che dopo aver perso in casa 4 a 2 contro la Pol. Pallaalpiede (squadra fuori classifica) viene agganciato dal Redentore di mister Battistella. Al 5° posto a 33 troviamo l'Euganea Rovolon di mister Gomiero, che perde 1 a 0 con l'Atletico Baroca, e il Villa Estense che ieri ha riposato. Al 7° posto con 24 punti c'è il Deserto travolto in casa 5 a 0 dalla capo
        a Giarre, poi a 22 punti c'è il san Giuseppe Abano di mister Schiavo. A 18 punti c'è il Castagnaro, poi l'Atletico Torreglia terz'ultimo a 9 punti dopo aver pareggiato 2 a 2 col Pio X Abano che sale a 7 punti mentre l'Atletico Baroca di mister Toffanin è sempre ultimo con 6 punti. Dietro solo la Pol. Pallaalpiede, squadra di detenuti fuori classifica che gioca (logicamente sempre in casa) nel campo all'interno delle carceri di Padova.
         
        la redazione di www.pianeta-calcio.it

Visualizzazioni:1998