Archivio: PRIMA PAGINA

31/3/19
IL PUNTO SUL GIRONE (A-VI) E (C-PD) DI 3^ CATEGORIA – 23^ GIORNATA

VITTORIA DI PIRRO PER IL BO.CA. JUNIOR. IL S.TOMIO BATTE L'ALTAVILLA CHE RESTA AL 2° POSTO A -19. IL GRANCONA E' SEMPRE 3° E IL VESTENANOVA RESTA AL 4° POSTO DOPO IL PAREGGIO FRA LORO DI IERI. "ARRESTATO" A PADOVA IL CASTAGNARO (3-1).

Continua a vincere il Boca Junior di mister Giuseppe Sartori anche se non serve per la classifica. La capo

    a del presidente Alessandro Giusti ha battuto 3 a 1 il San Lazzaro Serenissima di mister Nardi (squadra che non fa classifica) in gol con il solo Merzoug nel finale dopo le reti di bomber Jacopo Dall’Omo (39° gol in 20 partite), di Matteo Nardi e Alberto Longo.

    Bella vittoria del San Tomio di mister Gramula che batte 2 a 1 l'Altavilla di mister Trimigliozzi che rimane al 2° posto con 38 punti a +1 dal Grancona e a +2 dal Vestenanova di mister Moreno Beltrame che ieri si sono bloccate sullo 0 a 0. Per i biancoverdi del presidente Ivan Cerato svanisce così il sorpasso degli ospiti e l'aggancio al 2° posto.

    La classifica vede svettare il Boca Junior a 57 punti, secondo l'Altavilla di mister Trimigliozzi a 38 punti che precede il Grancona al 3° posto con 37 punti mentre al 4° posto c'è sempre il Vestenanova a 36 punti. A 34 punti c'è il S.Tomio di mister Marchioro che precede il Tresche Conca che pareggia 3 a 3 col New Team santissima Trinità che lo segue a 28 punti e agganciato dal Pedezzi allenato da Giulia Viotto che ieri ha vinto 3 a 0 in casa contro il La Contea. A 23 punti c'è il Recoaro e a 21 c'è il La Conte. A 19 punti troviamo l'Union Olmo Creazzo di mister Negretto che ieri ha battuto 4 a 2 il Monte di Malo agganciandolo in classifica. Il 7 Mulini Fimon di mister De Grandi è sempre ultimo in classifica con 11 punti e precede solo il San Lazzaro Serenissima di mister Nardi (squadra che non fa classifica).

    Nel girone C di Padova, il Castagnaro di mister Eddy Bacchiega cede in casa per 1 a 3 in casa della Pol. Pallaalpiede, squadra fuori classifica di detenuti  delle carceri di Padova. I biancoverdi del presidente Franco Cervato e del diesse Marco Pagan vanno in gol con Rossi, i padovani con Pandelea, Rhimi ed Elezaj. Ieri ha riposato il Giarre e domenica prossima toccherà al Sossano.

    La capo

      a è sempre il Giarre con 44 punti che viene agganciata dal Sossano con dopo la vittoria per 3 a 0 in casa del Villa Estense. Terzo il Battaglia Terme con 41 punti che ha pareggiato in casa dell'Euganea Rovolon per 1 a 1, al quarto posto il Redentore di mister Battistella che perde 1 a 0 in casa contro il Deserto. Al 5° posto a 34 troviamo l'Euganea Rovolon di mister Gomiero e a 33 il Villa Estense. Al 7° posto con 27 punti sale il Deserto mentre a 25 punti sale il san Giuseppe Abano di mister Schiavo che batte 5 a 0 l'Atletico Torreglia. A 18 punti c'è il Castagnaro, poi l'Atletico Torreglia a 9 punti è agganciato dall'Atletico Baroca di mister Toffanin che vince 2 a 1 in casa del Pio X Abano che è ultimo con 7 punti. Dietro solo la Pol. Pallaalpiede, squadra di detenuti fuori classifica che gioca (logicamente sempre in casa) nel campo all'interno delle carceri di Padova.

      la redazione di www.pianeta-calcio.it

Visualizzazioni:2016