Archivio: ULTIM’ORA

19/3/19
STASERA A BASSANO L'ISOLA RIZZA CERCA LA FINALE DI COPPA

Stasera si giocano le partite di ritorno delle semifinali del Trofeo Veneto di Prima categoria che designeranno le due fina

    e dell'importante manifestazione veneta. Fra le quattro semifina
      e figura anche l'Isola Rizza di mister Andrea Corrent che nei Quarti di Finale si era aggiudicata in trasferta il derby tutto veronese contro il Quaderni di mister Nicola Chieppe. I biancazzurri del presidente Franco Brunelli si erano imposti per 4 a 2 grazie alle reti di Michel Visentini, Matteo Badia, Andrea Cerchier e Othmane El Qorichy. Le altre tre semifina
        e hanno visto lo Scardovari battere il Gelsi 4 a 3, il Bassano prevalere ai rigori contro il Real San Zeno Arzignano dopo il 2 a 2 dei tempi regolamentari, e il Godega travolgere 4 a 0 l'Union RSV.

        Nell'andata delle semifinali, che si è giocata sul campo di Oppeano, l’A.C. Isola 1966 di mister Andrea Corrent ha battuto in rimonta la corazzata giallorossa di Bassano del Grappa di mister Francesco Maino. I biancazzurri del diesse Graziano Molinari erano infatti andati in svantaggio dopo il gol del vicentino Scannagatta. Gli isolarizzani di mister Corrent, con grande determinazione, avevano prima pareggiato con Michel Visentini, il "bello di notte", e poi trovato il gol vittoria con Matteo Badia. Stasera la gara di ritorno con i biancazzurri che hanno due risultati a loro favore. L'appuntamento è alle ore 20.30 allo stadio “Rino Mercante” in Via Piave a Bassano del Grappa (Vi).

        L'altra semifinale è Scardovari – Godega in programma al campo comunale di Scardovari di Porto Tolle (Ro). Al campo Comunale di Godega di Sant'Urbano di Treviso, nella partita di andata, i locali avevano perso 1 a 2 contro i forti rodigini dello Scardovari. Per i trevigiani gol di Gamba, per lo Scardovari reti di Pianta e Sambo. Ricordiamo che nelle semifinali sarà dichiarata vincente la squadra che avrà realizzato il maggior numero di reti nelle due gare (andata e ritorno); qualora le due squadre si trovassero in parità di punteggio al termine dei due incontri, per determinare la vincente, si procederà all’esecuzione dei calci di rigore, da effettuarsi con le modalità previste dal vigente Regolamento del Giuoco. Non è prevista la disputa di tempi supplementari. Le reti in trasferta non valgono doppio.

        la redazione di www.pianeta-calcio.it

Visualizzazioni:762