Archivio: ULTIM’ORA

29/4/19
STASERA LE SEMIFINALI INTERNAZIONALI DEL 30° TROFEO BERTI

MILAN - SLAVIA PRAGA DA UNA PARTE, FLAMENGO - SALISBURGO DALL’ALTRA. GIORNATA RICCA DI GOL CON CHIEVO ED HELLAS VERONA CHE SOGNANO MA POI SPRECANO TUTTO.

La seconda giornata del Trofeo Berti condanna le veronesi. Il Chievo Verona prima batte l’Atalanta in mattinata, eliminandola anzitempo dalla manifestazione, ma nello scontro diretto contro il Salisburgo deve poi cedere 3 a 0. Esce di scena anche l’Hellas Verona di mister Pellegrini che nonostante la vittoria per 1 a 0 nel derby contro il Vicenza  (gol di Florio) deve soccombere in mattinata dal Flamengo (1 a 2).

Nell’Internazionale dedicato alla categoria allievi nazionali passa solo il Milan in semifinale tra le italiane. Eppure, a Montorio, il secondo turno era iniziato bene per il Chievo Verona di mister Antonelli, dopo il ko contro lo Slavia Praga, con la convincente vittoria per 2 a 1 contro i pari età dell’Atalanta. A Vitucci, per i clivensi hanno risposto Verzini e Farias. Complice lo 0 a 0 dei polacchi sullo Salisburgo al Chievo serviva una vittoria in serata con gli svizzeri per sperare, ma questa non è arrivata.

Nulla da fare nemmeno per l’Hellas Verona a cui non è servita una grande prestazione contro i pari età del Flamengo e la bella vittoria nel derby contro il Vicenza. La partenza spavalda dei brasiliani hanno inguaiato già nel primo tempo l'undici gialloblu di mister Pellegrini.

Il Milan in semifinale se la vedrà con lo Slavia Praga, mntre il Salisburgo se la vedrà con il Flamengo. Semifinali al "Tizian" di San Bonifacio questa sera a partire dalle ore 19.00 mentre la finale si giocherà allo stadio "Berti" di Caldiero mercoledì 1° maggio alle ore 16.00.

PROGRAMMA DELLE SEMIFINALI DI STASERA:
ore 19.00 - Flamengo - Salisburgo
ore 20.30 - Slavia Praga - Milan

la redazione di www.pianeta-calcio.it

Visualizzazioni:247