Archivio: ULTIM’ORA

4/5/19
CAMPIONATO DI ECCELLENZA – 1° TURNO PLAY OFF E FINALE

Domenica 5 Maggio 2019 – ore 16.30

Girone A
Montecchio Maggiore (pos. 4) – Pozzonovo (pos. 5)

Arcella (pos. 3) in virtù del distacco maggiore o uguale a 7 punti sulla sesta classificata (San Martino Speme), passa direttamente alla turno successivo. ASD Vigasio e Calcio Caldiero Terme sono entrambe promosse in Serie D.

Nel 1° e nel 2° turno di gare, alla fine di ogni incontro, nel caso di parità di punteggio (si intende a parità di reti realizzate e subite) al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati 2 tempi supplementari di 15' cadauno. In caso di ulteriore parità, sarà dichiarata vincente la Società in migliore posizione di classifica al termine del Campionato.

CAMPIONATO DI ECCELLENZA - FINALE REGIONALE 2018-19
Alla conclusione del Campionato Veneto di Eccellenza della Stagione Sportiva 2018-19, si sono classificate al 1° posto nella classifica del rispettivo girone le seguenti Società:
Girone A: Vigasio
Girone B: Luparense

La gara di Finale in campo neutro, valida per l’assegnazione del Titolo Regionale Veneto del Campionato di Eccellenza 2018-19, si giocherà venerdì 10 maggio 2019 alle ore 20.30:

Vigasio - Luparense
“Stadio Comunale” di Montecchio Maggiore (Vi) Via del Vigo

In caso di parità di punteggio alla fine dei tempi regolamentari, si procederà direttamente alla esecuzione dei tiri di rigore, secondo le modalità previste dal Regolamento del giuoco.

la redazione di www.pianeta-calcio.it

Visualizzazioni:858