Archivio: ULTIM’ORA

21/5/19
OGGI IN CAMPO NELLA 4^ EDIZIONE DEL TORNEO “SPRING CUP”

STASERA SI GIOCA L’ULTIMA GIORNATA DELLE QUALIFICAZIONI PER ACCEDERE ALLA FASE FINALE DEL TORNEO

Si sta disputando la 4^ edizione del torneo “spring cup” (calcio a 7 giocatori) – organizzato dal comitato festeggiamenti “la trave” di Roverchiara in collaborazione con asd Roverchiara del presidente Loris Tavella che quest'anno ha sfiorato il pronto ritorno in 2^ categoria.

Dopo un’anno di stop, in occasione del 20° anniversario della festa dei giovani, si è ripartiti con la 4^ edizione del torneo “spring cup” che si svolge nel campo parocchiale di Roverchiara. Il torneo, che è iniziato il 10 maggio, si gioca ogni lunedì, mercoledì e venerdì fino a stasera 22 maggio, con 2 partite a sera a partire dalle ore 21.00. Le semifinali si giocheranno il 12 giugno e le finali il 16 giugno durante l’ultima giornata della festa dei giovani.

Questo torneo è composto da 8 squadre suddivise in 2 gironi da 4 squadre con partite di solo andata. Nel girone "A": Bomber abbigliamento, Ciucciamentine, a.c Isola Rizza e Malaspina’s Player. Fra i giocatori di queste squadre anche Afyf Abderrahim, Afyf El Alami, Fraccaroli Mattia, Facci Mattia, Ambrosi Umberto, Ghisi Matteo, Chiavegato Paolo, Mirandola Manuel e tanti altri ancora.

Nel girone "B": BV2 assistenza veicoli blindati, i Celestini, Team Tavevr, a.c.d Bayern Leverduren e fra queste altre squadre militano giocatori del calibro di Alex Montagnani, Lombardo Roberto, Andrea Cerchier, Badia Matteo, i fratelli Giordani (Loris e Luca), Crivellaro Matteo, Trombin Yari, Thiaw Nicolo’, i fratelli Rogano (Manuel e Cristian), Huhu Didi, Bertuzzi Leonardo, i fratelli Tisato (Federico e Luca) e tanti altri ancora.

Ogni sera è disponibile il servizio bar con birra, bibite e tostoni. Tutti i risultati delle partite sono disponibili sulla pagina facebook: comitato festeggiamenti “la trave".   

la redazione di www.pianeta-calcio.it

Visualizzazioni:236