Archivio: ULTIM’ORA

12/12/17
ALCUNE NEWS DI CALCIO MERCATO

THOMAS PASTI: la forte punta, ex GSP Vigo, che questa estate è partita con l'ASD Concamarise, ha lasciato i rosso-neri di mister Simone Marocchio per accasarsi al SanguinettoVenera di mister Antonio Marini, calpo

    a del girone D di Seconda categoria. 

    RUDI GHISELLINI: il difensore ex Isola Rizza, ex Asparetto Cerea, lascia anche lui i rosso-neri concamarisani per accasarsi alla Scaligera di mister Claudio Sganzerla che è attualmente il fanalino di coda del girone B di Prima categoria.

    SAN MARCO B.MILANO: si cercano un centrocampista ed una punta. Corteggiatissimo l'avanti rossoverde Alfonso Giardino! Da chiarire la posizione del centrocampista Riccardo Biondani, classe 1995, il quale è corteggiato, in primis, dal Colà Villa dei Cedri.

    SOUFIEN DIHAJ: il trequartista ex A.C. Oppeano, ex ACD Bovolone, classe '87, partito ad agosto con il Nogara, ma poi rimasto in attesa di sistemazione, anche lui ha trovato posto nella Scaligera, dalla quale se ne sono andati Andrea Doardo, direzione SanguinettoVenera, e i fratelli Fraccaroli, "Fedez" Mattia ed Alessio, sbarcati al Concamarise.

    CADEGLIOPPI: ancora una volta niente fumata bianca in casa dei biancazzurri del presidente Maurizio Marchiotto: Che incassano il no di mister Roberto Poppi, di Paolo Mosca e di mister Christian Campagnari, ma si lanciano all'inseguimento di mister Giuliano Spadini per consegnarli la panca biancazzurra non più occupata da mister Daniele Dalla Vecchia.

    MATTEO SPERI: per l'ex Hellas Verona, classe '91, partito con il Caldiero di Eccellenza, ecco una nuova società: il CastelbaldoMasi, Promozione, girone "A", di "patron" Michele Ottoboni, il quale si è già assicurato Emanuele Friggi, Mattia Facci, Saverio Crema (classe 1999 ex Legnago Salus), l'albanese ex Delta Porto Tolle, Dorda Klinxsi (2000), Alex Montagnani e riserva ancora qualche colpaccio dell'ultimissima ora. Le "tigri basso-padovane" ambiscono ad intraprendere un girone di ritorno di fuoco, minimo da play off, e domenica prossima, forti di due vittorie consecutive, si accingono a far loro il derby esterno, quello di Badia Polesine di mister Lucio Merlìn, eterna rivale dei "castellani" del trainer, il ferrarese Giuseppe Conti, e ora a pari punti 17 in graduatoria.
     
    PROVESE: il forte atleta, classe 1996 Kevin Yao Doria, ha lasciato l'F.C. Valgatara, per trovare sistemazione alla Provese di mister Giovanni Orfei, dove è già arrivato da alcuni giorni anche l'ex Legnago, il forte marocchino, classe 1999, Joseph El Qoriqi.

    BOMBER ALBERTO ZANOLLI SULL'AVENTINO: la punta, classe 1989, di Caprino, Alberto Zanolli, ad agosto chiamato dal Lugagnano in Promozione, sta chiarendo la sua posizione con i dirigenti giallo e blu. Lo rivuole il Calmasino, ma si fa sotto anche il Team San Lorenzo di Pescantina. Ma il bomber ex Garda, in extrema ratio, potrebbe restare in giallo e blu.

    PASTRENGO: è partita la punta classe 1991 ex Bardolino, Giorgio Palombi che è passato alla Scaligera ed è arrivato l'esperto difensore Samuele Avanzi, classe 1991 ex Villafranca.

    Il termine ultimo per la presentazione o spedizione dei trasferimenti suppletivi è fissato al 15 dicembre entro le ore 19.00. Ricordiamo a tutte le società o ai singoli giocatori che hanno cambiato maglia che possono comunicarci le voci di mercato o i trasferimenti definitivi inviando una mail a direzione@pianeta-calcio.it o tramite un sms o con messaggio whatsapp al 392 9947352.

    Andrea Nocini per www.pianeta-calcio.it

Visualizzazioni:3485