Archivio: ULTIM’ORA

15/12/17
ALTRI COLPI DI MERCATO: OKONJI E' LIBERO

Patrick Okonji, lascia la Pro San Bonifacio ed è a tutti gli effetti un giocatore svincolato, quindi libero di accasarsi altrove: "Per motivi personali, ho deciso di lasciare la "Pro Sambo", dichiara il forte attaccante nigeriano, che ha sempre fatto la fortuna delle squadre in cui ha giocato finora. Dotato di estro e fantasia, con le sue giocate è in grado da solo di risolvere qualsiasi partita. Sposato con Paola e padre di tre splendide bambine, Patrick Okonji è una delle poche prime punte in circolazione, in grado di far reparto da solo, ma utile anche con le sue "sponde", ai compagni di reparto. Non è escluso il suo ritorno a Tregnago.

Gran colpo di mercato del Bovolone del presidente Claudio Bissoli che si è assicurato il forte attaccante ex Montorio ed Albaronco Dorjan Molla. Il giocatore arriva dal Raldon dove ha già segnato 8 reti in queste prime 14 partite del girone D di Seconda categoria, lo stesso dove militerà da ora in poi ma con la casacca rossoblu dei ragazzi di mister Devis Padovani. Per lui si tratta di un ritorno alla società rossoblu.

Il diesse dell'Atletico Vigasio Alessandro Molinari comunica che nessuno è partito nel mercato invernale, ed aggiunge: "Abbiamo preso due importanti rinforzi per il girone di ritorno, sono Tommy Olajide, ex Alba Borgo Roma e il centrocampista classe 1994 Filippo Totola arrivato dalla Scaligera. Se troviamo un'attaccante svincolato punteremo su di lui, altrimenti va bene così".

Il diesse del San Martino Speme Filippo Baltieri annuncia: "L'attaccante Francesco Tarullo è ritornato dal prestito al Valdalpone e il S.Martino l'ha girato al Nogara calcio. Giacomo Rossi, nostro portiere classe 1995 passa alla Virtus di Promozione. Stiamo trattando per l'arrivo a San Martino di un portiere di grande levatura".

L'Arbizzano si assicura il portiere del San Zeno classe 1991 Davide Manara, torna in gialloblu l'attaccante Matteo Ferrari dal San Peretto ma di proprietà del Valgatara. Lascia la squadra gialloblu il portiere Alessandro Olivieri, classe 1990, che torna al PGS Concordia.

Il centrocampista classe 1992 Daniele Romano lascia la Provese e si accasa a Bardolino dove arriva anche il difensore classe 1999 Stefano Azzolini dal Castelnuovosandrà. Lasciano la Provese anche l'attaccante classe 1984 Stefano Fracasso e il centrocampista classe 1993 Matteo Oliboni.

Torna al Calmasino di mister Luca Ponzini il bomber ex Garda Alberto Zanolli. L'attaccante classe 1989 lascia il Lugagnano dove aveva segnato 4 gol nel campionato di Promozione e torna in biancoverde a far coppia con Davide De Carli con il quale l'anno scorso hanno trascinato in Prima il Calmasino con quasi 40 gol in due.

Il diesse del Valtramigna Cazzano Federico Bovi annuncia: "Abbiamo raggiunto l'accordo con il centrocampista classe 1991 ex Belfiorese Marco Piccoli che giunge dall'Oppeano di mister Stefano Ghirardello e abbiamo ceduto il centrocampista classe 1993 Filippo Maschi all'Illasi".

Il direttore sportivo del Gips Salizzole Angelo Campi annuncia: "Abbiamo preso in prestito dal Cerea l'attaccante classe 1995 Alessandro Modini che l'anno scorso ha vinto il campionato con l'Atletico San Vito e dal Casaleone abbiamo preso la punta classe 1996 Alessio Moio. I due sono già a disposizione di mister Pasquale De Lauri".

la redazione di www.pianeta-calcio.it

Visualizzazioni:3077