Archivio: ULTIM’ORA

6/4/18
SI AVVICINA IL VIA DELLA 25^ EDIZIONE DEL TORNEO MONTRESOR

Presentata anche quest'anno alla sala Avanzi presso gli impianti sportivi della società Alba Borgo Roma, la 25^ edizione del glorioso torneo regionale "Elio Montresor" riservato alla categoria giovanissimi. Una serata gradevole che ha visto il club giallo-rosso alla sua prima uscita ufficiale con al timone il suo nuovo presidente Fabio Venturi il quale ha colto subito l'occasione per ricordare la passione e lo spirito sportivo dello zio ed ex presidente Renato Venturi recentemente scomparso.

Ospiti all'Avanzi per l'occasione l'assessore del Comune di Verona Rando, il presidente regionale della FIGC Giuseppe Ruzza e il suo delegato di Verona Claudio Prando, e molti altri ospiti a testimoniare l´importanza della manifestazione sportiva. Nella corso della serata si sono effettuati i sorteggi per la composizione dei 3 gironi da 5 squadre che determinano il torneo che inizierà mercoledì 11 aprile e si concluderà il 27 Maggio con la finalissima allo stadio Avanzi. Questa la composizione dei gironi:

GIRONE A
Arzignano, Montorio, Montebaldina, Pol. Virtus, Casteldazzano

GIRONE B
Virtusvecomp, Villafranca, Alba Borgo Roma, Sona, Aurora Cavalponica

GIRONE C
S.Martino Speme, Team S.Lucia, Hellas Verona, Castelnuovosandrà, Povegliano

Ad aprire il torneo mercoledì 11 aprile alle 18.15 sarà la partita Pol. Virtus - Casteldazzano che sarà seguita alle ore 19.30 da Arzignano - Montebaldina, tutte squadre del girone A con il Montorio che riposa. Giovedì 12 aprile toccherà alle squadre del girone B con in campo alle 18.15 Sona - Aurora Cavalponica e alle 19.30 Villafranca - Alba Borgo Roma, la Virtusvecomp riposa. Infine martedì 17 aprile scenderanno in campo le squadre del girone C, alle 18.15 Castelnuovosandrà - Povegliano e alle 19.30 Team S.Lucia - Hellas Verona, con il S.Martino Speme che riposa.

la redazione di www.pianeta-calcio.it

Visualizzazioni:921