Archivio: ULTIM’ORA

3/5/18
STASERA LA 10^ GIORNATA DI GARE DEL 25° TORNEO MONTRESOR

Continua a pieno ritmo presso gli impianti sportivi della società Alba Borgo Roma (in via Flavio Gioia), la 25^ edizione del glorioso torneo regionale "Elio Montresor" riservato alla categoria giovanissimi. Il torneo presenta stasera la 10^ serata di gare organizzate con grande bravura dal club giallo-rosso del nuovo presidente Fabio Venturi e del diesse Mauro Annechini grazie alla preziosa collaborazione dei suoi numerosi volontari che operano dietro alle quinte.

Il torneo vede in gioco le 15 agguerrite squadre che compongono i 3 gironi da 5 squadre che stanno svolgendo le fasi di qualificazione del torneo che e iniziato mercoledì 11 aprile e che si concluderà il 27 Maggio con la finalissima in programma sempre allo stadio Avanzi di Borgo Roma. Questa la situazione dei 3 gironi:

GIRONE A: Comanda l'Arzignano con 6 punti alla pari della Montebaldina che però ha già giocate 3 partite, seguono Montorio e Pol. Virtus con 4 punti, con i rossoblu che hanno giocato 3 gare, chiude il Casteldazzano con 0 punti e già eliminato perchè ha già giocato tutte le sue 4 partite di qualificazione.

GIRONE B: già qualificato il Sona di mister Sambenini con 9 punti in 3 gare, secondo il Villafranca con 4 punti in 2 gare, la Virtusvecomp e a 3 punti (2 g.), Alba Borgo Roma a 1 punto dopo 2 gare, chiude l'Aurora Cavalponica che con 0 punti dopo 3 gare è già fuori.

GIRONE C: Comanda il S.Martino Speme con 6 punti dopo 2 gare, segue il Team S.Lucia con 3 punti e una sola gara giocata, terzo il Castelnuovosandrà con 2 punti in 3 gare, chiudono Hellas Verona e Povegliano con 1 punto e due gare giocate.

Stasera venerdì 11 aprile alle 18.15 il torneo presenta la partita Povegliano - Team S.Lucia, con quest'ultimi di mister Franco Righetti che sono molto attesi dopo il 4 a 0 rifilato all'esordio all'Hellas Verona, campione regionale veneto. La partita sarà seguita alle ore 19.30 da Arzignano - Montorio, due squadre del girone A che potrebbero fare un grosso passo avanti verso la qualificazione ai quarti.

Ricordiamo che i quarti di finale sono in programma Giovedì 12 e Venerdì 13 maggio, le semifinali sono in programma mercoledì 23 maggio mentre Domenica 27 maggio le quattro squadre fina

    e scenderanno in campo alle 18.15 per il 3° e 4° posto e alle 19.30 per la finalissima del 1° e 2° posto che assegnerà il 25° trofeo del glorioso torneo regionale "Elio Montresor" .

    la redazione di www.pianeta-calcio.it

Visualizzazioni:833