Archivio: ULTIM’ORA

7/6/18
ALLA FORTITUDO MOZZECANE IL 2° TROFEO MASTELLA ROSA

Dopo aver perso la finale l’anno scorso contro l’Hellas Verona, è arrivato il pronto il riscatto per le ragazze della Fortitudo Mozzecane che con il punteggio di 3 a 0 hanno battuto la squadra trentina dell’Isera di Rovereto e si sono così aggiudicate il 2° trofeo Mastella Rosa organizzato dall’Audace calcio e riservato alla categoria Under 15 di calcio femminile.

Davanti ad un folto pubblico accorso al Old Stadio Tiberghien di San Michele extra, in concomitanza delle finale del torneo A.Mastella di calcio giovanile maschile, le due squadre hanno dato vita ad una partita intensa e molto divertente mettendo in risalto la bontà e la qualità del vivaio delle due società che nulla ha da invidiare a quello del calcio “maschile”.

Nelle fila della squadra gialloblu notevole è stata la prestazione delle gemelle Chiara e Angela Mele e dell’esterno sinistro d’attacco Alice Zanotti, mentre tra le rosso-verdi trentine sono da sottolineare le prestazioni di Emma Tesini, Denise Ferraro e Denise Salvetti.

Al termine della serata le due squadre, dopo essere state premiate dalla segretaria del Comitato Provinciale Figc Ilaria Bazzerla e dalla Consigliera del Comune di Verona Anna Leso, hanno fatto il giro d’onore accompagnate dal gruppo Majorette Afrodite di San Michele Extra ricevendo gli applausi del pubblico sugli spalti dove spiccava una folta rappresentanza dei supporter della squadra trentina.

Questo il tabellino della finale:
FORTITUDO MOZZECANE: Ferrarini, Menegazzi, Pelorosso, Chiara Mele, Ronca, Gola, Volpari, Croin, Angela Mele, Marcomini, Zanotti. A disposizione: Magalini, Sartori, Chiaramonte, Quaini, Gavioli, Colpo. All. De Battisti Augusto
U.S. ISERA: Battaini, Andreoli, Bazzanella, Berte, Dal Fiume, Ferraro, Ghisio, Iseppi, Pedergnana, Salvetti, Tesini. A disposizione: Adda, Monaco, Farina, Sartori, Manica. All: Gambera Luca
Reti: Angela Mele, Croin, Chiara Mele
Arbitro: Santos

Valerio Giordani per www.pianeta-calcio.it

Visualizzazioni:773