Archivio: ULTIM’ORA

27/6/18
RISULTATI DELLE FINALI DEI TORNEI PROVINCIALI 2017-18

CAMPIONATO JUNIORES PROVINCIALE

A seguito del risultato conseguito nella gara di Finale di Sabato 09 Giugno 2018, svoltasi presso lo Stadio “Olivieri” di Via Sogare (Verona), si proclama la Società F.C.D. VALGATARA campione provinciale Juniores stagione sportiva 2017-2018.

JUVENTINA VALPANTENA - VALGATARA 4 - 5 d.t.r.

La Delegazione Provinciale di Verona si congratula con i giocatori, tecnici e dirigenti della Società F.C.D. VALGATARA per il risultato conseguito e con la Società A.S.D. JUVENTINA VALPANTENA, seconda classificata, per gli ottimi risultati raggiunti durante la Stagione Sportiva. Un ringraziamento alla Società A.G.S.M. VERONA C.F. per la disponibilità nell’organizzazione dell’evento e al Comune di Verona per la concessione dell’Impianto Sportivo.

TORNEO POST JUNIORES “M. DANDELLI”

La Società POL. PEDEMONTE A.S.D., a seguito del risultato conseguito nella gara di Finale di Domenica 10 Giugno 2018, ha vinto il Torneo Post Juniores “M. Dandelli” Stagione Sportiva 2017-2018.

PEDEMONTE A.S.D. - PARONA 3 - 2

La Delegazione Provinciale di Verona si congratula con i giocatori, tecnici e dirigenti della Società POL.PEDEMONTE A.S.D. per il risultato conseguito e con la Società A.S.D. PARONA, seconda classificata, per gli ottimi risultati raggiunti durante la Stagione Sportiva. Un ringraziamento alla Società A.S.D. TREVENZUOLO per la disponibilità nell’organizzazione dell’evento e al Comune di Trevenzuolo per la concessione dell’Impianto Sportivo.

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO
CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI

A seguito del risultato conseguito nella gara di Finale di Sabato 09 Giugno 2018, svoltasi presso lo Stadio “Olivieri” di Via Sogare (Verona), si proclama la Società SSDARL NOGARA CALCIO Campione Provinciale Allievi Stagione Sportiva 2017-2018.

NOGARA CALCIO - SCALIGERA 5 - 4 d.t.r.

La Delegazione Provinciale di Verona si congratula con i giocatori, tecnici e dirigenti della Società SSDARL NOGARA CALCIO per il risultato conseguito e con la Società A.C.D. SCALIGERA, seconda classificata, per gli ottimi risultati raggiunti durante la Stagione Sportiva. Un ringraziamento alla Società A.G.S.M. VERONA C.F. per la disponibilità nell’organizzazione dell’evento e al Comune di Verona per la concessione dell’Impianto Sportivo.

TORNEO POST ALLIEVI “M. DANDELLI”

La Società A.C.D. CADIDAVID, a seguito del risultato conseguito nella gara di Finale di Domenica 10 Giugno 2018, ha vinto il Torneo Post Allievi “M. Dandelli” Stagione Sportiva 2017-2018.

CADIDAVID - PARONA 7 - 6  d.t.r.

La Delegazione Provinciale di Verona si congratula con i giocatori, tecnici e dirigenti della Società A.C.D. CADIDAVID per il risultato conseguito e con la Società A.S.D. PARONA, seconda classificata, per gli ottimi risultati raggiunti durante la Stagione Sportiva. Un ringraziamento alla Società A.S.D. TREVENZUOLO per la disponibilità nell’organizzazione dell’evento e al Comune di Erbè per la concessione dell’Impianto Sportivo.

CAMPIONATO GIOVANISSIMI PROVINCIALI

A seguito del risultato conseguito nella gara di Finale di Sabato 09 Giugno 2018, svoltasi presso lo Stadio “Olivieri” di Via Sogare (Verona), si proclama la Società A.S.D. PALUANI LIFE CHIEVO VR Campione Provinciale Giovanissimi Stagione Sportiva 2017-2018.

BOVOLONE - PALUANI LIFE CHIEVO VR 2 - 3

La Delegazione Provinciale di Verona si congratula con i giocatori, tecnici e dirigenti della Società A.S.D.PALUANI LIFE CHIEVO VR per il risultato conseguito e con la Società A.C.D. BOVOLONE, seconda classificata, per gli ottimi risultati raggiunti durante la Stagione Sportiva. Un ringraziamento alla Società A.G.S.M. VERONA C.F. per la disponibilità nell’organizzazione dell’evento e al Comune di Verona per la concessione dell’Impianto Sportivo.

TORNEO POST GIOVANISSIMI “M. DANDELLI”

La Società U.S. SAVAL MADDALENA A.S.D., a seguito del risultato conseguito nella gara di Finale di Domenica 10 Giugno 2018, ha vinto il Torneo Post Giovanissimi “M. Dandelli” Stagione Sportiva 2017-2018.

AVESA H.S.M. - SAVAL MADDALENA A.S.D. 0 - 1

La Delegazione Provinciale di Verona si congratula con i giocatori, tecnici e dirigenti della Società U.S. SAVAL MADDALENA A.S.D. per il risultato conseguito e con la Società U.S. AVESA H.S.M., seconda classificata, per gli ottimi risultati raggiunti durante la Stagione Sportiva. Un ringraziamento alla Società A.S.D. TREVENZUOLO per la disponibilità nell’organizzazione dell’evento e al Comune di Trevenzuolo per la concessione dell’Impianto Sportivo.

la redazione di www.pianeta-calcio.it

Visualizzazioni:1261