Archivio: ULTIM’ORA

28/6/18
ALTRE VOCI DAL NOSTRO CALCIO MERCATO ESTIVO

Si aggiunge alla rosa del Sustinenza l'esterno offensivo Manuel Moretto, classe 1988 quest'anno in forza alla Bonarubiana dove ha segnato 9 reti. Il Sustinenza del Vice Presidente Paolo Leardini mette a segno anche l’ultimo colpo in difesa, è infatti ufficiale l’arrivo del forte difensore centrale Thomas Bersani, ennesimo arrivo in casa biancazzurra di un giocatore ex SanguinettoVenera, Bersani infatti è l’ultimo in ordine dopo gli arrivi del portiere Matteo Mecchi, di Michele Bonfante, e dei fratelli Matteo e Simone Bedoni. A centrocampo invece, sempre al Sustinenza del nuovo trainer Mohammed Mayate e del presidente Marco Zuliani arriva l’ex Atletico Cerea e Bonarubiana, il classe 1994 Alberto Manara.

A Bovolone è stata definita la coppia di portieri che difenderà la porta dei rossoblu nel probabile prossimo campionato di Prima categoria, a contendersi il posto saranno Jonny Greguoldo e Mirko Facincani. Bovolone del neo Presidente Paolo Zago ex Concamarise che si porta dai rossoneri tra le proprie fila l’esterno offensivo, Mattia Fraccaroli, ex Concamarise, Scaligera e Nogara.

A Nogara continua la campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione, in arrivo dall'Oppeano, l'ex Chievo Verona, il difensore centrale Davide Sbampato. Per un difensore che entra, uno sembrerebbe destinato ad uscire, è il caso di Eugenio Tieni che sembra vicino all'Atletico Cerea di Mister Luis Gustavo Passera.

Al Sanguinetto del nuovo presidente Alberto Abbamondi, arriva una nuova conferma dalla rosa della precedente stagione, è la punta Alberto Ziviani che molto probabilmente farà coppia in attacco con l'ex Pastrengo "Sasha" Pesic.

La punta centrale Edoardo Rossignoli passa dal Gips Salizzole al Boys Gazzo del diesse Doriano Guandalini. Con lui arriva a Maccacari anche l’esterno Michele Meoni, che ha già vestito negli anni passati i colori biancorossi della società del presidente Marco Magro.

Il Casaleone del riconfermato mister Filippo Crivellente continua il suo super mercato estivo con l’acquisto del trequartista ex Concamarise e Sustinenza, Andrea Tarocco mentre la Scaligera di mister Alessandro Ghirigato continua a muoversi molto bene sul mercato estivo e acquista per la difesa il forte centrale Giulio Bertaboni, in forza quest'anno al Bovolone.

Salendo qualche categoria più in su, è ufficiale l’arrivo dell’attaccante ex Villafranca Umberto Ambrosi alla probabile neo promossa in Eccellenza Seraticense di mister Luca Cortellazzi.

Pietro Turrini, promettente centrocampista classe 2000 di proprietà dell'Hellas Verona e lo scorso campionato in forza alla Provese di mister Paolo Beggio, uno dei giovani più richiesti in questa prima parte di calcio mercato, passa in prestito al Mantova in serie D.

la redazione di www.pianeta-calcio.it

Visualizzazioni:4346