6.3 C
Verona
venerdì, 19 Aprile 2024

Si accende la lotta fra i migliori cannonieri della nostra provincia

Si giocano domani le partite della 13^ giornata di andata dei campionati dilettantistici della nostra provincia. Vediamo come è la situazione dei migliori bomber dei gironi veronesi dopo le 11 partite finora giocate. In Eccellenza Edoardo Cappella del Borgoricco è stato raggiunto in vetta a 8 reti da Federico Peli (Sona), secondi a pari merito con 7 reti Giovanni Guccione (Montecchio Maggiore) e Marco Marchesini (Valgatara). In Promozione resta in vetta e Fabio Sinigaglia del Cologna salito a 11 reti, al 2° posto si fa sotto con 10 reti Luca Bonfigli autore di una tripletta con la maglia del Pescantina Settimo, al 3° posto si porta Guido Manfrin con 9 gol e domenica scorsa autore di uno splendido poker.

Nel girone “A” di 1^ categoria resta in vetta Mohammed Rkaiba (Montebaldina) salito a 10 reti, secondo Mattia Lavarini (San Peretto) a 9 reti, al 3° posto con 8 reti Gian Marco Ravelli (Alba Borgo Roma) e Andrea Luciano (Malcesine). Nel girone “B” comanda con 11 reti Stiven Sinaj del San Giovanni Ilarione, appaiati al 2° posto salgono a 6 reti Christian Turozzi (Valtramigna) e Luca Pasquali del Casaleone. In Seconda categoria, nel girone “A”, comanda Alberto Ronconi del Pastrengo con 13 reti, al 2° posto il compagno di squadra Davide De Carli a 10 reti, al 3° posto Alberto Zanolli della Pol. A. Consolini con 8 gol. Nel girone “B” comanda Mattia Bogoni della Juventina Valpantena che viene raggiunto a 8 reti da Gianmaria Donisi autore di una tripla con la maglia dell’Intrepida, al 3° posto sale con 7 reti troviamo Giacomo Pitondo dell’Alpo club 98 (doppia) che scavalca Michele Rigo (Olimpia Ponte Crencano) a 6 reti.

Nel girone “C” sempre solo in vetta Matteo Masetto (Lonigo) con 9 reti, a 8 gol la coppia formata da Valentino Schenato (Alte Ceccato) e Giorgio Maran (Sossano), è raggiunta da Pierluigi Dal Bosco (Provese). Nel girone “D” della bassa veronese non si ferma più Fall Bara del Bevilacqua salito a 13 reti, al 2° posto a 8 reti troviamo sempre Andrea Pesarin del Bonavigo, al 3° posto con 7 reti Simone Garofolo dell’Atletico Vigasio.

In 3^ categoria, dove si sono giocate finora 10 partite, nel girone “A” c’è in vetta con 17 reti Francesco Conti del Noi la Sorgente, secondo a 13 reti, Luca Cinquetti (Ausonia Sona United), al 3° posto Elia Pachera (Bardolino) con 10 reti. Nel girone “B” resta al comando Cristian Faggion del Venera calcio raggiunto a 9 reti da Francesco Frappampina autore di una doppia con la maglia del Porto, a 7 reti troviamo Matteo Bastianello e Dorjan Molla (Sule) e Alfredo De Martini (Porto) autore di una tripletta.

La redazione di www.pianeta-calcio.it
(Classifiche complete nella sezione risultati e classifiche)
Per comunicare errori o segnalazioni, inviare una mail a direzione@pianeta-calcio.it o un sms o con waths app al 392 9947352

© Riproduzione Riservata

Notizie dai network

Leggi altro ...

Verona
cielo sereno
6.3 ° C
7 °
5.9 °
87 %
3.6kmh
0 %
Ven
15 °
Sab
14 °
Dom
14 °
Lun
13 °
Mar
8 °

I nostri social