Altre pillole del calcio mercato di riparazione

    2028

    Continuano le trattative e i trasferimenti del calcio mercato invernale. Il portierone classe 1996 di proprietà dell’Illasi Mattia Verzè (nella foto grande), ex Tregnago, passa dal Borgo Scaligero Soave alla Scaligera Lavagno di mister Roberto Albertini. Dopo aver preso Nicola Gottoli dal Lugagnano, il Pastrengo di mister Paolo Brentegani ingaggia anche Gigi Freoni, centrocampista classe 1985 del Pescantina Settimo. I rossoblu del presidente Lucio Alfuso al suo posto prendono il centrocampista classe 1989 Pasquale Petillo dal Povegliano e l’attaccante classe 1991 Manuel Leardini dal Valgatara. Il centrocampista classe 1994 Edoardo Cecco, ex Villafranca, Ambrosiana e Sona, passa dal Garda al Montecchio Maggiore di mister Matteo Girlanda. L’attaccante classe 1989 Alessandro Marai lascia il Calmasino e approda all’Ausonia Sona United del papà e mister dei giallo-neri Mario Marai.

    Il centrocampista classe 1997 ex Oppeano Yari Trombin annuncia che è libero sul mercato: “Ho iniziato quest’anno nel Bovolone, nel girone B di Prima categoria, ma per divergenze ho deciso di non rimanere in rossoblu, quindi se c’è qualche squadra interessata io sono disponibile già da subito”. Luigi Privitera, attaccante classe 1990 ex Borgoprimomaggio, passa dall’Alpo club 98 alla Scaligera Lavagno, squadra dove aveva già militato in passato: “Ringrazio l’Alpo club 98 per questi bellissimi mesi trascorsi insieme e spero che riesca a vincere il campionato – dice l’oramai ex punta rossonera -. Vado alla Scaligera Lavagno per cercare di salvarla e per cercare di toglierci delle soddisfazioni da qui alla fine del campionato. Spero di ritrovarmi un giorno ancora in rossonero sotto altre vesti, magari come allenatore. Mi mancherà mio “fratello” Dennis Veronese e il mio caro amico Marco Meggiorini. Salutando la squadra ho ricevuto dai ragazzi un pallone con le dediche firmate da loro e devo dire che questo “regalo” mi ha fatto davvero emozionare”.

    La redazione di www.pianeta-calcio.it

    Per comunicare nuovi arrivi, partenze o giocatori liberi sul mercato, inviare una mail a direzione@pianeta-calcio.it o un sms o con waths app al 392 9947352.

    © Riproduzione riservata