22.8 C
Verona
martedì, 27 Luglio 2021

Il San Martino Speme è promosso in serie D!

Nei minuti finali si alternano in vetta Villafranca, Valgatara e San Martino Speme in un continuo susseguirsi di emozioni

Continui colpi di scena oggi nel girone A di Eccellenza dove si giocavano le partite della 9^ ed ultima giornata di campionato. Il Villafranca passa in vantaggio con Faye Pape al 18° minuto con il San Martino Speme di mister Alberto Baù e il Valgatara di mister Jodi Ferrari sullo 0 a 0 e il Montecchio Maggiore già in vantaggio 2 a 0 con lo Schio per i gol di Ballarini e Casarotto. A metà del primo tempo il Villafranca di mister Paolo Corghi sarebbe in serie D. Poco dopo la mezz’ora il Valgatara passa in vantaggio in casa dell’Arcella con una rete di Filippini e nello stesso momento il San Martino segna contro il Bassano con Ciuffo. A questo punto sarebbe spareggio San Martino-Valgatara. Prima della chiusura della prima frazione il San Martino raddoppia con Fanini.

Nella ripresa non succede poco o nulla fino a 10 minuti dalla fine quando il Bassano in due minuti pareggia a San Martino con Equizi e Guccione, a questo punto il Valgatara sarebbe promosso in D. Allo scadere l’Arcella pareggia con Turea e al 90° torna in testa il Villafranca. Un minuto dopo segna Avesani per il S.Martino e poco dopo Calgaro porta avanti l’Arcella. In pieno recupero Menegazzi sigla il 4 a 2 che dà la sicurezza della promozione del San Martino Speme di mister Alberto Baù in serie D. I nerazzurri del presidente Alessandro Sabaini e del d.s. Giuliano Menegazzi vincono il girone A con 16 punti e festeggiano il salto nella massima serie dilettantistica, dietro di un solo punto c’è il Villafranca di mister Paolo Corghi che spera nel ripescaggio, terza con 14 punti c’e l’Arcella mentre il il Valgatara di mister Jodi Ferrari promosso a pochi minuti dalla fine finisce addirittura al 4° posto con 13 punti.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Leggi ancora ...

Ultimi articoli

I Nostri Social

Verona
cielo sereno
22.8 ° C
25.6 °
18.7 °
78 %
1.5kmh
0 %
Mar
22 °
Mer
31 °
Gio
33 °
Ven
34 °
Sab
33 °