-3.8 C
Verona
mercoledì, 8 Febbraio 2023

Oggi si torna in campo per il turno infrasettimanale del campionato di Eccellenza

Oggi si torna in campo nel campionato di Eccellenza per il 1° turno infrasettimanale del girone di ritorno che ha in programma l’anticipo della 16^ giornata. Un girone “A” di Eccellenza estremamente equilibrato dove ogni partita può riservare sorprese e dove al comando si alternano la Clivense S.M. di mister Riccardo Allegretti e l’Ambrosiana di mister Paolo Corghi. Ambrosiana che è ora seconda con 39 punti a -2 dalla squadra del presidente Sergio Pellissier che domenica ha sfruttato a dovere il passo falso dei rossoneri a Valgatara. Oggi pomeriggio alle 14.30 l’F.C. Clivense S.M. ospiterà il rinato Vigasio (6 vittorie consecutive tra campionato e Coppa) di mister Pippo Damini ora a soli 5 punti dalla zona play-off. L’Ambrosiana gioca invece stasera alle ore 20.30 a Garda contro i rossoblù di mister Luca Bozzini bisognosi di punti salvezza.

Sempre stasera, il Bassano Virtus di mister Ezio Glerean, terza forza del girone con 37 punti, attende allo stadio “Mercante” il Calcio Schio di mister Stefano Pozza che è attualmente al 5° posto con 35 punti. Al 4° posto con 36 punti c’è l’Academy Plateola 1911 di mister Gianluca Zattarin che alle ore 14.30 attende la Virtus Cornedo di mister Davide Zenorini, squadra che occupa il 12° posto con 25 punti alla pari del Montorio di mister Michele Cherobin che stasera alle ore 20.30 ospita il Camisano 1910 di mister Massimiliano Sabbadin decimo in classifica con 29 punti alla pari del Mestrinorubano di mister Massimo Bernardi che alle ore 20.30 ad Abano Terme (Pd) se la vedrà con l’Union Eurocassola di mister Marco Fabbian, sesta in classifica con 34 punti seguita a -2 dall’Albignasego di mister Vito Antonelli che alle 14.30 è di scena a Castelnuovo del Garda contro i neroverdi di mister Gianni Canovo terz’ultimi a 20 punti alla pari della Belfiorese di mister Matteo Fattori che alle ore 14.30 (sul campo di Caselle di Sommacampagna) sfiderà il PescantinaSettimo, penultimo con 18 punti e non più guidato da mister Giovanni Orfei.

Il fanalino di coda del girone “A” di Eccellenza con 13 punti raccolti in 20 partite giocate è il Pozzonovo di mister Davide Tentoni che stasera alle ore 20.30 ospiterà l’Unione La Rocca Altavilla di mister Paolo Beggio che occupa attualmente l’ottavo posto a 30 punti alla pari del lanciato Vigasio del presidente Cristian Zaffani. Oggi turno di riposo per il Valgatara di mister Matteo Lallo 14esimo in classifica con 24 punti. Queste le partite di oggi con le designazioni arbitrali:

Academy Plateola 1911 – Virtus Cornedo
arbitro Federico Marchetti di Bassano del Grappa, assistenti Simone Pretto di Vicenza e Alvise Mattia Marchetti di Castelfranco Veneto
Bassano Virtus – Calcio Schio 
arbitro Adis Kurti di Mestre, assistenti Elia Betello di San Donà di Piave e Seyedomid Noushehvar di Padova
Castelnuovo del Garda – Albignasego
arbitro Michele Liviero di Vicenza, assistenti Enrico Rosa di Vicenza e Fabio Cappellaro di Verona
F.C. Clivense S.M. – Vigasio
arbitro Mattia Bragagnolo di Castelfranco Veneto, assistenti Andrea Maistrello di Schio e Ousseynou Sy di Verona
Garda – Ambrosiana
arbitro Sabri Ismail di Rovereto, assistenti Valentino Simon di Verona e Xhentiljana Gjini di Vicenza
Mestrinorubano – Union Eurocassola (a Abano Terme – Pd)
arbitro Francesco Zaccheria di Legnago, assistenti Luca Bergamin di Castelfranco Veneto e Andrea Sandri di Schio
Montorio – Camisano 1910
arbitro Lorenzo Lena di Treviso, assistenti Stefano Faccioni di Legnago e Valerio Meneghello di Verona
Pescantina Settimo – Belfiorese (a Caselle di Sommacampagna)
arbitro Manuel Marchetti di L’Aquila, assistenti Nicola Tinazzo di Rovigo e Boris Popovic di Padova
Pozzonovo – Unione La Rocca Altavilla
arbitro Marco La Verde di Verona, assistenti Lorenzo Tosello di Castelfranco Veneto e Riccardo Targa di Padova
Riposa il Valgatara

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Notizie dai network

Leggi altro ...

Verona
cielo sereno
-3.8 ° C
2.3 °
-4.8 °
74 %
2.6kmh
0 %
Mer
5 °
Gio
5 °
Ven
7 °
Sab
8 °
Dom
12 °

I nostri social