10.4 C
Verona
giovedì, 28 Marzo 2024

La Polisportiva Quaderni ringrazia e saluta Sara Olivieri. Il nuovo presidente è Nicolò Turrina

Dopo oltre 30 anni da dirigente, di cui 8 di presidenza e 5 da vice presidentessa, Sara Olivieri lascia la Polisportiva Quaderni e saluta. Per lei è venuto il tempo di percorrere nuove strade: “Saluto tutti i dirigenti della Polisportiva Quaderni e tutti coloro che ho conosciuto nell’ambiente calcistico in questi tantissimi anni. Ho deciso che dalla stagione 2020-2021 non sarò più la presidentessa del Quaderni calcio. Ci sono troppi problemi societari che dopo più di trent’anni di volontariato io non riesco più a reggere. Io e la mia “spalla” Gianfranco Turrina abbiamo fatto tanto per questa società cercando sempre di far bene ma ora è giunto il momento di lasciare. Il calcio per me è tutto e quindi non lo mollo, farò però solo volontariato. Non deve essere per me un peso ma puro divertimento! Nel mondo del calcio ho conosciuto tanti amici e splendide persone che tutt’ora ammiro molto. In bocca al lupo a tutti loro ed un forte abbraccio, ci rivedremo presto sui campi…ma da tifosa!”

Sara Olivieri ha sempre agito in società con entusiasmo, competenza ed intelligenza. Brava nel guidare la società calcistica, che dista a pochi passi da Villafranca, Sara si è sempre distinta per il suo grande impegno anche nelle iniziative sociali del paese. A lei va anche una parte di successo del famoso torneo notturno dove era sempre presente in cucina con il suo staff a preparare piatti prelibati per gli spettatori e per gli atleti a fine gara. Ci auguriamo tutti di cuore che Sara non lasci totalmente il calcio “pane e salame”. I nostri dilettanti hanno ancora bisogno di lei e della sua grande disponibilità e simpatia. Intanto la Polisportiva Quaderni, dopo aver ringraziato Sara Olivieri per tutto quello che ha fatto per il Settore calcio per più di un trentennio come dirigente nero-verde, si è mossa per il rinnovo delle cariche del Settore calcio. La scorsa settimana si è svolta l’assemblea per il rinnovo della Presidenza del Settore Calcio in quando il mandato era scaduto. Dopo che la presidentessa Sara Olivieri ha rassegnato le dimissioni, non ricandidandosi, Presidente è stato eletto Nicolò Turrina (già vice presidente della Polisportiva), come Vice Presidente è stato invece eletto Alberto Bianchi (già vice segretario della Polisportiva) e come segretario, per una continuità che dura da moltissimi anni, il mitico Aldo Perina, memoria storica della società e dirigente nero-verde da sempre impeccabile. Come direttore sportivo è stato dato l’incarico a Nicola Chieppe, già allenatore della prima squadra negli ultimi anni fino alla scorsa stagione.

La società neroverde si ripresenta ai nastri di partenza del campionato di Prima Categoria nonostante il deludente ultimo posto ottenuto nella stagione appena conclusa. Il Comitato Regionale Veneto ha infatti deciso di non applicare nessuna retrocessione dalla Promozione in giù graziando tutte le ultime classificate dopo le 22 giornate giocate. Al nuovo diesse Nicola Chieppe va il compito di costruire la nuova squadra neroverde, sulla base di quella attuale, apportando i giusti ritocchi alla rosa. Responsabile del Settore Giovanile è stato nominato Nicola Ruzzenente ed è stata inoltre confermata la collaborazione per il Settore Giovanile con la Polisportiva Rosegaferro. Nei prossimi giorni verrà nominato il nuovo mister neroverde per la prossima stagione sportiva di Prima categoria.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Notizie dai network

Leggi altro ...

Verona
pioggia leggera
10.4 ° C
11.4 °
8.4 °
86 %
2.6kmh
75 %
Gio
10 °
Ven
15 °
Sab
17 °
Dom
17 °
Lun
17 °

I nostri social