10.8 C
Verona
mercoledì, 12 Maggio 2021

Il Montorio calcio riparte dalla riconferma di mister Stefano Paese

Ha voglia di girare pagina e spera che il Covid-19 ci saluti in fretta, permettendo la ripartenza di tutti i nostri campionati dilettantistici veronesi, il Montorio calcio del presidente Lorenzo Peroni. I dirigenti del sodalizio nato nel 1975 hanno già in mente i programmi per la nuova stagione calcistica 2021-22 dove si lavorerà per il rafforzamento della squadra, come conferma il direttore sportivo Stefano Menini: “Abbiamo deciso di riconfermare la guida tecnica della prima squadra affidando ancora una volta le redini a mister Stefano Paese. Un tecnico molto bravo a lavorare sui i giovani e a dare nuove motivazioni ogni anno ai suoi giocatori. E’ l’allenatore giusto al posto giusto. Stiamo ora pensando come allestire la prima squadra inserendo giocatori di qualità e che facciano al caso nostro. Abbiamo tutti voglia di tornare in campo perchè il calcio è lo sport più bello del mondo e vedere di nuovo i nostri giovani correre sui campi di calcio ad inseguire un pallone sarà meraviglioso. Teniamo botta e restiamo fiduciosi”.

Pronto alla nuova sfida, nel prossimo torneo di Promozione, mister Stefano Paese: “Sono orgoglioso della fiducia datami dal presidente Lorenzo Peroni e da tutta la dirigenza del Montorio. Società ambiziosa che ti fa lavorare bene senza grosse pressioni. Da un anno e mezzo, per l’arrivo del Corona Virus, stiamo vivendo un periodo strano e particolare. La pandemia sta minando tutti nel morale e nella vita lavorativa e sportiva. Ma adesso con i vaccini le cose possono cambiare quindi incrociamo le dita e attendiamo”. Ma che squadra sarà il nuovo Montorio: “Sarà una squadra competitiva e ben equilibrata in ogni reparto, ci faremo trovare pronti a dare del filo da torcere a tutte le nostre rivali nel campionato di Promozione. Ad ottobre, nello scorso campionato, eravamo primi in classifica, poi il virus ha sospeso tutto. Da li vogliamo ricominciare, con tanta voglia di fare bene e portare in alto il vessillo del Montorio calcio”.

Montorio e Pozzo sono le tappe da quotato mister di Stefano Paese da quando ha svestito la maglia da giocatore: “Ringrazio il presidente del Pozzo Roberto Praga e quello del Montorio calcio Lorenzo Peroni che hanno creduto in me. Due presidenti appassionati e molto ambiziosi”. Buona anche la sua carriera da centrocampista di costruzione passata tra Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda categoria, vestendo con orgoglio le divise di Alba Borgo Roma, San Martino Speme, Caldiero, Caselle, Quaderni, Pescantina, Gav San Michele, Bnc Noi e il Pozzo dove aveva appunto chiuso con il pallone giocato intraprendendo la carriera da allenatore sui campi di gioco della nostra provincia.

Roberto Pintore per www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Leggi ancora ...

Ultimi articoli

I Nostri Social

Verona
nubi sparse
10.8 ° C
15 °
3.3 °
82 %
2.6kmh
75 %
Mer
18 °
Gio
17 °
Ven
17 °
Sab
18 °
Dom
20 °