10.1 C
Verona
giovedì, 28 Marzo 2024

Il BureCorrubbio riparte dal riconfermato mister Nicola Martini

La società biancoblu del presidente Massimiliano Zago ha presentato al Byblos Art Hotel Villa Amistà le numerose novità della squadra di Seconda categoria con molti ex Arbizzano

Dopo aver chiuso la scorsa stagione agonistica con un tranquillo 11° posto nel girone A di Seconda categoria, la squadra del BureCorrubbio è pronta ad affrontare la nuova stagione con rinnovata fiducia e voglia di ben figurare. Davvero suggestiva la presentazione della prima squadra biancoblu che si è tenuta nella splendida cornice dell’Hotel Villa Amistà di Corrubbio di Negarine, location che ha spesso ospitato squadre importanti di serie A, come Juventus, Milan e Inter, che hanno scelto in passato questo splendido posto immerso nel verde della Valpolicella per alloggiare prima della gara domenicale da giocare allo stadio “Bentegodi” contro l’Hellas Verona o il ChievoVerona.

La prima mossa della società è stata quella di riconfermare in panchina mister Nicola Martini, il quale ha subito detto: “Ritengo che ci siamo mossi bene sul mercato andando a prendere i giocatori che ci servivano per rafforzare ogni reparto. Sono molto orgoglioso di guidare anche nella prossima stagione la squadra del BureCorrubbio. Qui ho trovato una dirigenza forte e compatta che ha idee chiare per guardare avanti con fiducia. Ci aspetta una nuova stagione 2020-21 che ci vedrà ancora ai nastri di partenza del campionato di Seconda categoria dove vogliamo provare a lottare per le prime posizioni della classifica. La nuova rosa è ben assortita in ogni reparto e quindi non vedo l’ora di iniziare ad allenare questi meravigliosi ragazzi”.

Soddisfatto e molto carico per il grande lavoro svolto in vista della nuova stagione il presidente Massimiliano Zago, il quale, dopo aver ringraziato per la splendida serata di presentazione il dott. Luigi Leardini e tutto lo staff di Villa Amistà per la loro calorosa accoglienza, ha detto: “Partiamo con umiltà ma con tanta grinta, siamo prontissimi per cercare di fare bene nel prossimo campionato che inizierà il 27 settembre e spero senza più stop imposti dal Covid-19. Voglio vedere in campo una squadra che sappia il fatto suo e che mi regali delle belle soddisfazioni…in bocca al lupo!”

Brillante, come sempre, la conduzione della serata del vice presidente Mauro Carradori, il quale ha presentato uno ad uno tutti i giocatori della prima squadra. Presenti alla bella serata anche il sindaco di San Pietro Incariano Gerardo Zantedeschi e l’assessore allo sport Luca Bonioli. Ma vediamo come è composta la nuova rosa del Burecorrubbio 2020-2021. I portieri sono Montanari e Castellani, i difensori sono Cipriani, Fainelli, Fasoli, Mantovani, Migaldi, Mori, Piccoli, Venturini, Marco Frizziero (giunto dal Concordia), Simone Smania (dall’Arbizzano) e Andrea Degani (dall’Arbizzano). Nel reparto di centrocampo ci sono Meda, Davide Vinco (ex Arbizzano), Nicolò Avesani (dall’Arbizzano), Salzani, Marco Grison (dall’Arbizzano), Omar Peretti (dal La Vetta). Infine gli attaccanti sono Riccardo Ferrari (dall’Arbizzano), Massimo Fresolone (dall’Arbizzano) e Giacomo Zumerle (dal San Peretto).

Staff tecnico del Burecorrubbio 2020-21:
Allenatore Nicola Martini
Vice allenatore Luca Zenorini
Allenatore dei portieri Ivano Bonometti
Staff dirigenziale del Burecorrubbio 2020-21:
Presidente Massimiliano Zago
Vice presidente Mauro Carradori
Direttore sportivo Ezio Ferrari
Dirigente Luca Darra
Consiglieri Emilio Fasoli
Segretario Tiziano Fasoli

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Notizie dai network

Leggi altro ...

Verona
pioggia moderata
10.1 ° C
10.8 °
8.7 °
79 %
4.6kmh
75 %
Gio
10 °
Ven
15 °
Sab
17 °
Dom
17 °
Lun
17 °

I nostri social