10.2 C
Verona
giovedì, 18 Aprile 2024

Il Colognola ai Colli conferma mister Manuel Pauciullo e punta a migliorarsi

In questi mesi difficili dove il calcio giocato si è fermato, il Colognola ai Colli del presidente Tiziano Tregnaghi si sta organizzando per ripartire nel migliore dei modi nella prossima stagione agonistica 2020-2021 che tutti si augurano possa ripartire normalmente a settembre. In primis è stato riconfermato in blocco lo staff tecnico che molto bene ha fatto la stagione attuale, che da pochi giorni è stata definitivamente dichiarata chiusa dopo la 22^ giornata di campionato, con i nerazzurri della Val d’Illasi che si sono piazzati al 9° posto con 27 punti alla pari del Bo.Ca. Junior, a -4 dal 5° posto e a +5 dalla zona calda della classifica. Quindi è meritata la riconferma per il mister Manuel Pauciullo, per il secondo secondo Sandro Belotti e per l’ allenatore dei portieri Christian Molinarolo.

Quest’anno appena andato in archivio con una tranquilla salvezza, la squadra nerazzurra di mister Manuel Pauciullo era composta da molti giovani interessanti provenienti dal florido settore giovanile nerazzurro, ragazzi che hanno tutti già esordito in prima squadra, a cominciare dal giovanissimo portierino classe 2003 Vittorio Framba, dalla promettente punta Veronesi 2002, dai centrocampisti Nicola Merzi (2001), Nikola Milinkovic (2000), Giacomo Vinciquerra (2000) e dal centrale difensivo Andrea Isolani, anche lui classe 2000. L’organico era completato dagli ormai “veterani” Enrico Gozzi (’99), Lorenzo Perina (’99), Stefano Zanini (’99), Gianluca Magrinello (’99), Codrut (’99), Cosmin (’98), Nicolò Pittondo (’98), Davide Rosada (’98), Manuel Gugole (’98), Manuel Menini (’98). Vanno ricordati e ringraziati anche gli storici Diego Piccoli (’90), Matteo Zarattini (’91), Gianluca Martella (’93) e i nuovi arrivati, bomber Elia Chiari, classe 1994 in gol 11 volte, “cavallo pazzo” Alberto Tomasi (classe ’94 ex San Martino), Luca Balestro, classe ’92 giunto dall’Intrepida, e l’ultimo arrivato Benini.

La società nerazzurra è già proiettata al prossimo campionato come ci comunica la stessa dirigenza: “Vogliamo fare sempre meglio, quindi puntiamo a migliorare il 9° posto ottenuto quest’anno, magari cercando di entrare fra le prime cinque. Anche per questo stiamo valutando alcuni profili di giocatori che fanno al caso nostro, ragazzi che oltre alle capacità tecniche dovranno anche sposare la nostra filosofia calcistica, che è quella di giocare a calcio con gioia e divertimento”.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Notizie dai network

Leggi altro ...

Verona
nubi sparse
10.2 ° C
11.1 °
7 °
68 %
1kmh
40 %
Gio
12 °
Ven
15 °
Sab
16 °
Dom
15 °
Lun
8 °

I nostri social