10 C
Verona
martedì, 23 Aprile 2024

Il punto sul girone “E” di Seconda categoria: 11^ giornata

Il Locara travolge 5 a 1 il Telemar San Paolo Ariston e vola al 1° posto a +1 sul Lonigo fermato in casa (2-2) dal Grancona.

Nel girone “E” vicentino, è sempre più affascinante e travolgente il cammino dell’unica veronese del raggruppamento, il Locara di mister Carlo Danieli, che travolge 5 a 1 il Telemar San Paolo Ariston di mister Mariga e cala il suo settebello di vittorie consecutive che lo proietta in vetta alla classifica da sola con 24 punti. Ieri i biancazzurri dell’est veronese sono stati trascinati dalla splendida tripletta di bomber Ettore Zonin (sempre più capocannoniere del girone con 13 reti in 11 gare), dal solito sigillo del fantasista numero 10 Antonio Marchese, e dal sigillo iniziale di Riccardo Ferrari, per i rossoblù vicentini arriva il gol del solo Tomas Gemo. Tre punti preziosissimi per la classifica dei ragazzi del presidente Mario Frigotto, anche grazie al pareggio casalingo imposto alla capolista Lonigo di mister Perlotto dal Grancona 1969 di mister Sterluti, sempre avanti i biancazzurri locali con Veronese e Bizic, raggiunti dai neroverdi ospiti prima da Lovato e poi da Berko per il 2 a 2 finale. Il Locara ringrazia e si staglia al 1° posto a 24 punti, Lonigo a 23 e Grancona a 22 mentre al 4° posto c’è il San Vitale 1995 di mister Lucatello che liquida 2 a 0 il Riviera Berica di mister Crivellari grazie alle reti di Simone Fracasso e Marco Cenzato.

Domenica prossima il Locara di mister Carlo Danieli andrà a far visita all’Union Olmo Creazzo di mister Venza ieri fermato sull’1 a 1 dalla Bissarese di mister Bagicalupi in gol con Toffanin, dopo che i locali erano passati in vantaggio con il rigore di Giacomo Salerno. Nelle altre partite dell’11^ giornata da registrare la prima vittoria del 7 Mulini Fimon di mister Dal Lago che batte 2 a 1 il La Contea di mister Faccin in vantaggio dopo 3 minuti con il gol di Bigarella, per i gialloneri locali prima pareggia De Paolis e poi mette la freccia Menti. Torna alla vittoria anche il Castelgomberto Lux di mister Corato che doma 1 a 0 il Real Brogliano di mister Ferracini grazie al gol realizzato da Ivan Savkovic. Infine pareggio per 2 a 2 fra il San Lazzaro Serenissima di mister Cirillo e il Barbarano Mossano di mister Davide Pialli (ex Boca Junior) alla doppia di Nathaniel Meduza rispondono i rossoblù ospiti con i sigilli di Gianmarco Milan e di Moro.

12^ giornata di domenica 4 dicembre, ore 14.30:
Real Brogliano-7 Mulini Fimon
Grancona 1969-La Contea
Barbarano Mossano-Castelgomberto Lux
Union Olmo Creazzo-Locara
Bissarese-Lonigo
Telemar San Paolo Ariston-San Vitale 1995
Riviera Berica-S.Lazzaro Serenissima

Classifica del girone “E” di 2^ categoria dopo 11 giornate:
24 Locara
23 Lonigo
22 Grancona
20 San Vitale 1995
19 Castelgomberto Lux
18 Telemar S.Paolo, San Lazzaro Serenissima e Union Olmo Creazzo
12 Barbarano Mossano, Bissarese e Real Brogliano
6 Riviera Berica (penalizzato di un punto)
5 7 Mulini Fimon
4 La Contea

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Notizie dai network

Leggi altro ...

Verona
forte pioggia
10 ° C
12.2 °
8 °
79 %
2.6kmh
75 %
Mar
11 °
Mer
10 °
Gio
13 °
Ven
15 °
Sab
17 °

I nostri social