3.8 C
Verona
venerdì, 19 Aprile 2024

Seconda categoria girone C: il punto sulla 3^ giornata

Tre nostre rappresentanti delle totali cinque guidano la graduatoria nel raggruppamento in maggioranza vicentino. Sono: Locara, Bonaldo S.Stefano e Provese. Pari chiassoso (3 a 3) per il Gazzolo 2014, ancora picche per il Real Monteforte.

Delle 4 compagini che hanno la leadership del girone C in larga parte vicentino, ben 3 parlano il dialetto veronese. E sono il Locara, l’U.S. Provese e il Bonaldo S.Stefano della famiglia Giusti. Assieme a loro, a punteggio pieno, anche il Lonigo di mister Loris Fedrigo, vittorioso ieri per 3 a 1 ai danni del Sossano Villaga Orgiano del collega Davide Pialli. Per i biancazzurri sossanesi segna il gol della bandiera il 1994 Giorgio Maràn, mentre è doppietta per leoniceno Bari, ed assolo per il 1990 Stefan Gonta. L’U.S. Provese del mister soavese Mirko Dalle Ave espugna Monteforte per 0 a 3 ricorrendo alla doppia firmata da Amin Sraidi ed all’assolo emesso da Kamouni. Ancora a secco la classifica per il Real del profe di Italiano Latino e Greco, Dionisio Zamperini, in scomoda compagnia con Alte Ceccato, Altavilla e Real Brogliano. Al “Valentino Frigotto”, importanti – da quanto si possa evincere dal risultato finale, 1 a 0 -, risicati 3 punti per il Locara di mister Carlo Danieli: gol rifilato al Real Brogliano di mister Daniele Cavedon da bomber Kevin Crestani.

Il Bonaldo Santo Stefano, al “Maracanà”, surclassa per 5 a 2 quelle Alte Ceccato di mister Berti che l’anno scorso avevano disputato un campionato d’avanguardia. Per i giallo-rossi vicentini, in rete il solo Fedele…al gol, in quanto autore della doppia. Per quanto riguarda, invece, i bonaldesi, doppietta della punta noventana vicentina Riccardo Trivellìn (1987), poi, l’isolarizzano Massimiliano Gramegna, Jacopo Dall’Omo (1996), e infine l’entrato al posto del dr in Economia Trivellin, Longo. A Chiampo, finisce 1 a 2 per il La Contea di mister Sereno Ferrari, al gol con l’attaccante 1996 Alessandro “Goffredo” Parise e poi, a una decina di minuti al termine, con il centrocampista e sempre della classe 1996 Michele Bruttomesso. Per gli sconfitti alto-valligiani, invece, ha gioito il solo difensore 1998 Fabio Vicentìn.

Il Gazzolo di mister Daniele Campesato e del presidente Paolo Valle impatta in casa sul fragoroso 3 a 3 contro i vicentini dell’Altavilla di mister Marco Trimigliozzi. Per i “giallo-blu dell’asparago”, segnano Arben Kumara e bomber Marco Passariello, costui autore di una bella doppietta. Invece, per i biancazzurri della vicentina Tavernelle la punta 1996 Filippo Melisòn, il collega di reparto e coetaneo Elia Tezze, entrambi preceduti nella gloria dal centrocampista 1992 Mattia Boschetto. 1 a 1 a Castelgomberto, tra i “castellani” guidati da Daniele Corato e i nero-verdi del Grancona 1969 di mister Perlotto. Botta del granconese Signorin, risposta, ad inizio di ripresa, del rosso-blu di casa Portinari.

Andrea Nocini per www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Notizie dai network

Leggi altro ...

Verona
cielo sereno
3.8 ° C
7 °
3.2 °
93 %
1kmh
0 %
Ven
15 °
Sab
14 °
Dom
15 °
Lun
13 °
Mar
11 °

I nostri social