17.6 C
Verona
venerdì, 29 Marzo 2024

Si è presentata sul campo di casa la nuova squadra 2019-20 del Pastrengo.

Alla guida dei gialloverdi del presidente Umberto Segattini è stato riconfermato mister Paolo Brentegani

“Ogni anno ci danno per favoriti – ha affermato mister Paolo Brentegani -, ma noi non parliamo ed andiamo avanti con il lavoro ed il massimo impegno sul campo. Dimostreremo con umiltà, il nostro valore nel prossimo campionato che in partenza ai primi di settembre. Nessun tipo di proclamo ma solo tanta voglia di far bene credendo nelle nostre caratteristiche. Cercheremo di mettere in soggezione le nostre rivali. Voglio vedere nei miei giocatori grande applicazione e tanta personalità per dare lustro alla meravigliosa divisa dell’U.S. Pastrengo 2006”. Sereno e contento il presidente Umberto Segattini che in fase di presentazione, presso il campo sportivo di via Rovereto a Pastrengo, ha illustrato le doti calcistiche di ogni giocatore e l’obiettivo finale della società. Vicino a lui il segretario storico Antonello Zeni, il direttore generale Lino Bottura ed il sindaco di Pastrengo che ha evidenziato la tempra d’acciaio manifestata dai gialloverdi in questi anni di continua crescita calcistica.

Mister Brentegani aggiunge: “A giugno dell’anno prossimo compirò sessant’anni e vorrei festeggiarli, con i miei ragazzi e l’amico e presidente Umberto Segattini, alzando le mani al cielo. E’ un grande sogno che spero possa diventare realtà. Ci aspetta una stagione da giocare alla grande e non dico altro”. Il figlio del mister Alberto Brentegani, dice: “Noi giocatori siamo chiamati a regalare nuove soddisfazioni a questa società, la dirigenza se lo merita e noi daremo il massimo”. Ogni anno gli addetti ai lavori danno il Pastrengo tra i favoriti alla vittoria finale, tuttavia le squadre favorite sulla carte a volte non reggono gli urti e la pressione del campionato. “Ci aspetta un girone di Seconda categoria davvero tosto – , sottolinea mister Brentegani -. Le nostre avversarie, ne sono certo, ci aspetteranno al varco. Noi vogliamo partire bene mettendo in campo velocità e grande tempra. L’entusiasmo non ci manca e le qualità tecniche non sono certo poche”.

Il Pastrengo 2006 non scherza e divertendo e divertendosi cercherà di alzare ancora di più l’asticella in campionato dove c’è da migliorare il 3° posto dello scorso anno. La squadra di mister Paolo Brentegani è inserita nel girone A con BureCorrubbio, Bussolengo, Calmasino, Cavaion, Colà Villa Cedri, Dorial, Gargagnago, Lazise, Pieve San Floriano, Peschiera, Polisportiva A. Consolini, Pol. La Vetta, Valdadige, Sant’Anna d’Alfaedo e SommaCustoza. Nel Trofeo Veneto il Pastrengo è inserito nel Girone 2 con il Calcio Bussolengo, il Colà Villa Cedri e il Peschiera del Garda al quale andrà a far visita domenica prossima 25 agosto alle ore 17.

Ma vediamo la rosa del Pastrengo 2006 messa in cantiere dal nuovo diesse Andrea Brentegani per il prossimo campionato 2019-20 di Seconda categoria:
Portieri: Emanuele Carli, Luca Lavarini;
Difensori: Matteo Navisenti, Alberto Brentegani, Andrea Zampieri (PescantinaSettimo), Riccardo Corradini (Calmasino), Federico Mendozza, Fabio Sandrini, Riccardo Ghirotto, Nicolò Perantoni (Calmasino), Giampaolo Brentegani, Davide Pietropoli e Nicolò Oliosi;
Centrocampisti: Federico Vallani, Thomas Scienza, Nicolò Cordioli (Mozzecane), Alessandro Segala (Montorio), Matteo Benedetti e Denis Pietropoli;
Attaccanti: Davide De Carli, Alberto Ronconi, Giovanni Brentegani (Lugagnano), Andrea Pignato, Damiano Vanini (United Sona Psg) e Matteo Messetti.
Staff tecnico del Pastrengo 2006:
Mister Paolo Brentegani
vice allenatore e preparatore atletico Daniele Gianelli
allenatore dei portieri Andrea Quintarelli
direttore tecnico Antonio Gragnato.

Roberto Pintore per www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Notizie dai network

Leggi altro ...

Verona
cielo sereno
17.6 ° C
19.5 °
13.7 °
67 %
4.6kmh
0 %
Ven
17 °
Sab
17 °
Dom
17 °
Lun
17 °
Mar
17 °

I nostri social