Si è presentato anche il Lazise 2019-20 del presidente Brunazzo e mister Gelmetti

793

Il Lazise del presidente Alfredo Brunazzo si è presentato, nella bella cornice del bar Kuyaba beach di Lazise con vista sull’invidiatoci da tutto il mondo, lago di Garda. Confermati tutti i giocatori della passata stagione che hanno saldamente voluto rimanere da queste parti. Così come pure il bravo tecnico Gabriele Gelmetti. “Il nostro girone A di Seconda categoria è davvero molto tosto, ma lo sapevamo – dice mister Gelmetti -. Ci scontreremo affrontando anche delle formazioni più attrezzate di noi. Dobbiamo essere bravi a mettere tutto quello che abbiamo in campo, contando solo sulle nostre forze. Poi il resto verrà da solo e faremo i conti solo alla fine del campionato”.

Accanto al capitano Davide Zanandreis, tanti giocatori promettenti con la spontaneità e vitalità che solo i giovani ti sanno regalare. L’arma in più, sarà l’appartenenza ai colori del Lazise, che si è sempre fatto valere in questa categoria. Il morale dei rossoblu è già alto e non si vede l’ora di iniziare. “Siamo sempre stati abituati a non mollare mai – dice capitan Zanandreis -. E’ questa regola non mancherà sicuramente anche nel prossimo campionato. Vogliamo partire bene per terminare il più alto possibile in classifica”.

Mister Gelmetti aggiunge: “Vedo squadre ben costruite che scaveranno un netto divario nei confronti delle rivali meno attrezzate. Bussolengo, Pastrengo, Peschiera, Calmasino, La Vetta e Cavaion possono dare filo da torcere a chiunque. Voglio vedere i miei ragazzi propositivi e con la giusta sete di vincere. Bisogna sudare fino alla fine ed uscire con la gioia di aver dato tutto in campo. Il mio Lazise darà aspra battaglia contro tutti, ne sono certo”.

Il Lazise mastica calcio con passione ed a costo zero. Intensità, modestia e grandissimo entusiasmo sono le qualità per regalare ottime soddisfazioni ai simpatizzanti e tifosi di questa società nata nel 2010 e che il prossimo anno compirà 10 anni di vita. Presidente dei rossoblu lacustri è Alfredo Brunazzo, vice presidente Lilia Perinelli, segretario Leonardo Inchignolo, direttore tecnico Luigino Rossi, Luca Dorizza è il direttore sportivo mentre Paolo Gandini è l’accompagnatore della prima squadra. Impianto sportivo all’avanguardia è il Comunale di Strada Le Greghe a Lazise.

Lo staff tecnico del Lazise 2019-2020:
Mister Gabriele Gelmetti
vice allenatore Gaetano Bonometti
allenatore dei portieri Vittorio Perinelli

Questa la rosa della prima squadra del Lazise 2019-2020:
Portieri: Alessandro Formigari e Sebastiano Bertamè (dal Garda)
Difensori: Nicolò Residori, Francesco Perantoni, Riccardo Bazzoli, Matteo Tacconi (Villafranca), Alessio Dalle Vedove (Cavaion), Davide Zanandreis, Michael Stefanoni
Centrocampisti: Ivan Bertoldi, Stefano Azzolini, Giacomo Vella, Alessio Bonamini, Diego Germignani (CastelnuovoSandrà), Giuseppe Tomellini (Calmasino)
Attaccanti: Tommaso Leoni, Edoardo Dinucci, Elia Marassi, Nicolò Pagani, Tommaso Ronzetti, Gianmarco Donelli e Kajkus Mersat.

Roberto Pintore per www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione riservata