23.1 C
Verona
lunedì, 21 Giugno 2021

Caldiero e Ambrosiana in campo oggi nel turno infrasettimanale del girone C di serie D

Si torna in campo oggi pomeriggio nel girone C di serie D che domenica scorsa ha visto le nostre due veronesi vincere entrambe per 3 a 1, il Caldiero a Chioggia e l’Ambrosiana in casa contro il Chions. Nel turno infrasettimanale si giocheranno le partite della quint’ultima giornata di campionato. Il Caldiero di mister Cristian Soave ospita allo stadio “Mario Berti” l’Union Feltre, penultima in classifica con 28 punti. I termali sono invece al 5° posto in piena corsa per i play off a 51 punti alla pari del Cjarlins Muzane che ospita l’ArzignanoChiampo, terza forza del girone con 55 punti ed una gara da recuperare contro il Campodarsego che oggi ospita l’Ambrosiana di mister Tommaso Chiecchi reduce da 2 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 4 gare. Rossoneri 13esimi con 41 punti e padovani terz’ultimi con 32 punti. Una vittoria esterna spalancherebbe le porte della salvezza ai ragazzi del presidente Gianluigi Pietropoli.

Le altre gare importanti della 34^ giornata, in ottica play-out e play-off sono; Virtus Bolzano-Belluno, Montebelluna-Mestre, Luparense-Union S.Giorgio Sedico e Cartigliano-Este, con Union S.Giorgio Sedico, Virtus Bolzano, Montebelluna ed Este che cercano punti salvezza mentre Luparense, Belluno, Mestre e Cartigliano sono a tiro play-off come pure l’Adriese che ospita oggi la capolista Trento di mister Carmine Parlato (a 69 punti) che è molto vicina a poter festeggiare la matematica promozione in serie C che sarebbe il giusto premio per la dirigenza e per la città. Sempre per la zona play off sono in programma oggi due scontri diretti, la Manzanese (seconda in classifica con 56 punti) ospita l’Union Clodiense (quarta con 54 punti) mentre l’ArzignanoChiampo (terza in classifica con 55 punti) va a far visita al Cjarlins Muzane (quinta con 51 punti). Domenica per la 35^ e quart’ultima giornata di campionato l’Ambrosiana ospiterà il Delta Porto Tolle mentre il Caldiero andrà a far visita al Mestre.

Nel girone B di serie D si recupera oggi la gara della 27^ giornata fra il Villa Alme e il Tritium, domenica prossima il girone B osserverà un turno di riposo per permettere al Tritium di recuperare la gara della 28^ giornata Tritium-Franciacorta. Mercoledì prossimo ci sarà il recupero Brusaporto-Tritium e quello del girone C fra Campodarsego e ArzignanoChiampo. Si cerca di recuperare tutte le gare in vista dello sprint finale per la regolarità dei tornei. Il Tritium, che è ultimo in classifica con 24 punti, ha da recuperare ancora 4 partite, l’altra è contro la Virtus CiseranoBergamo. Il Sona di mister Pippo Damini, che è tranquillo al 7° posto con 44 punti, tornerà in campo domenica 30 maggio in casa del Vis Nova Giussano per la 32^ giornata, terz’ultima di campionato.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Leggi ancora ...

Ultimi articoli

I Nostri Social

Verona
cielo sereno
23.1 ° C
26.1 °
20.6 °
83 %
0.5kmh
0 %
Lun
31 °
Mar
31 °
Mer
31 °
Gio
32 °
Ven
27 °