27.9 C
Verona
giovedì, 11 Agosto 2022

Il Calcio Caldiero Terme riconferma mister Fabrizio Cacciatore per la stagione 2022-2023

Il Calcio Caldiero Terme riconferma Fabrizio Cacciatore in qualità di allenatore della Prima Squadra termale anche per la stagione 2022-2023 che rivedrà i gialloverdi del presidente Filippo Berti ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie D per il suo quarto anno consecutivo. Le parti hanno raggiunto un accordo di durata annuale. Fabrizio Cacciatore è stato tra le sorprese più liete dell’ultimo campionato. Ha guidato la squadra con leadership inizialmente sul campo, prima di trasferirsi in panchina e conferire un’impronta significativa nonostante poche settimane di lavoro. Ora gli è stata data l’opportunità di cimentarsi sin dall’inizio nel nuovo ruolo di allenatore. Cacciatore aveva preso posto sulla panchina dei termali dopo la sconfitta casalinga patita nel derby contro l’Ambrosiana, nella 29^ giornata, costata l’esonero a mister Tommaso Chiecchi che aveva lasciato la squadra al 5° posto a 5 gare dalla fine. Nelle ultime partite il Caldiero ha raccolto 2 vittorie e 3 sconfitte chiudendo al 6° posto con 51 punti.

Queste le parole di mister Fabrizio Cacciatore: “Caldiero era la mia priorità. Mi sono sentito ben accolto fin da subito. L’ambiente è positivo. Lavorerò in un campionato importante, con ragazzi già formati. Credo sia l’opportunità migliore che potesse capitarmi. Ringrazio la società e il presidente Filippo Berti per la fiducia datami. Riverserò sul campo le mie grandi motivazioni”. Soddisfatto anche il presidente Filippo Berti: “Auguro a Fabrizio una stagione positiva alla guida della nostra prima squadra. E’ un profilo che si sposa perfettamente con la nostra realtà ed io sono rimasto gratificato dal suo entusiasmo. E’ sicuramente un tassello importante nella costruzione della nostra Prima Squadra”. A Fabrizio il più caloroso augurio di buon lavoro da tutta la società gialloverde.

Il Calcio Caldiero Terme smentisce con forza le notizie emerse negli ultimi giorni: “Non esiste nessun accordo con qualsivoglia società o realtà per la cessione del club o del titolo sportivo di Serie D. Ogni notizia o voce circolata tra gli addetti ai lavori è pura fantasia e come tale desideriamo respingerla al mittente. Il presidente Filippo Berti ci tiene a rassicurare sponsor e sostenitori. Il Calcio Caldiero Terme proseguirà la propria attività anche nel prossimo campionato, con la lealtà e l’impegno che da sempre hanno contraddistinto questo sodalizio. La società sta già programmando la prossima stagione sportiva, la quarta consecutiva del club in Serie D con la famiglia Berti orgogliosamente alla guida. Invitiamo i colleghi giornalisti a contattare il nostro ufficio stampa per verificare la correttezza delle informazioni eventualmente in possesso relative al club. La società si riserva di tutelarsi in ogni sede in caso di nuove notizie prive di fondamento”.

Ufficio Stampa Calcio Caldiero Terme SSD
per www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Leggi ancora ...

Ultimi articoli

I Nostri Social

Verona
nubi sparse
27.9 ° C
29.5 °
27 °
32 %
3.6kmh
40 %
Gio
31 °
Ven
29 °
Sab
30 °
Dom
34 °
Lun
34 °