Il derby a Caldiero va al Legnago Salus (1-3). Il Vigasio cade in casa col Chions (0-3)

711

Si sono giocati oggi ben 8 anticipi della 2^ giornata del girone C di Serie D mentre domani alle 16.00 scenderanno in campo Tamai-Ambrosiana e Villafranca-Cartigliano. Poi si tornerà in campo già mercoledì 11 settembre per il turno infrasettimanale con la 3^ giornata che riserva due derby veronesi, Ambrosiana-Vigasio e Caldiero Terme-Villafranca mentre il Legnago ospiterà al “Sandrini” il Montebelluna.

Oggi era in programma il derby Caldiero-Legnago Salus (secondo consecutivo per i biancazzurri) che, dopo un primo tempo che si era chiuso sullo 0 a 0, ha visto una ripresa pirotecnica con ben 4 reti. Vantaggio per gli ospiti di mister Massimo Bagatti con la rete di Di Paolo e subito pareggio dei giallo-verdi grazie a Santi. Il Legnago però ritrova il vantaggio con Ranelli e poi chiude i conti con Vincenzo Barone che sigla il 3 a 1 che sarà anche il risultato finale. Grande delusione per il Vigasio di mister Mario Colantoni, che sperava oggi di riscattare contro il Chions nel suo “Umberto Capone” la sconfitta patita domenica scorsa col Cjarlins Muzane. Alla fine però hanno prevalso i friulani con un netto 0 a 3.

Nelle altre gare di oggi, il Cjarlins Muzane vince 3 a 2 in casa del San Luigi e si porta in testa da solo a punteggio pieno, il Villafranca o il Cartigliano, in caso di vittoria domani, potrebbero agganciare i friulani in vetta. Poi tutti pareggi, Montebelluna-Campodarsego e Union Feltre-Belluno si chiudono sull’1 a 1, Delta Porto Tolle-Clodiense Choggia, Este-Luparense e Mestre-Adriese finiscono tutte col punteggio di 2 a 2. Mercoledì 11 settembre nel turno infrasettimanale valido per la 3^ giornata di andata del girone “C” di serie D, il programma prevede, oltre ad Ambrosiana-Vigasio, Caldiero-Villafranca e Legnago -Montebelluna, anche Adriese-Este, Belluno-Tamai, Campodarsego-Delta Porto Tolle, Cartigliano-Union Feltre, Chions-Mestre, Luparense-San Luigi e Clodiense Choggia-Cjarlins Muzane.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione riservata