3.1 C
Verona
giovedì, 21 Gennaio 2021

Oggi in campo le tre veronesi di serie D

Oggi si ritorna in campo nei campionati di Serie D dove si gioca la 10^ giornata del girone B e la 12^ del girone C. Nel girone B il Sona calcio del presidente Paolo Pradella e di mister Marco Tommasoni ospita la Casatese capolista del girone con 18 punti alla pari di Crema, Real Calepina e Seregno. I rossoblù del presidente Paolo Pradella arrivano dalla sconfitta patita a Bergamo per 3 a 1 in casa della Virtus Ciserano mentre la Casatese ha pareggiato 0 a 0 in casa col Ponte San Pietro. Completano la 10^ giornata alle ore 14.30 gli incontri Breno-Real Calepina, Caravaggio-Seregno, Crema-Desenzano Calvina, Fanfulla-Virtus Ciserano, NibionnOggiono-Scanzorosciate, Ponte San Pietro-Franciacorta, Tritium-Villa Alme e Vis Nova Giussano-Brusaporto.

Nel girone C scontri impegnativi per le due squadre veronesi, il Calcio Caldiero Terme del presidente Filippo Berti ospita in casa il Trento che è ora al 2° posto della classifica, dietro alla Manzanese a 23 punti dopo la vittoria di ieri, e alla pari della Clodiense Chioggia e del Cjarlins Muzane a quota 20 punti. I trentini di mister Carmine Parlato hanno però ben 3 gare in meno di Manzanese e Cjarlins Muzane e due partite meno della Clodiense Chioggia. Il Caldiero di mister Cristian Soave, che sono attualmente al 9° posto a 16 punti alla pari di Montebelluna ed Este, arrivano dal pareggio in casa dell’Ambrosiana per 2 a 2. Ambrosiana che sarà impegnata nella trasferta in casa del Cartigliano che precede i rossoneri di 5 punti. Completano la 12^ giornata del girone C sempre alle ore 14.30 gli incontri Adriese-Belluno, Bolzano-Este, Mestre-ArzignanoChiampo, Montebelluna-S.Giorgio-Sedico. Sono state rinviate per Covid-19 le gare Campodarsego-Delta Porto Tolle e Luparense-Clodiense Chioggia.

Ieri si sono giocati due anticipi, il Chions è stato travolto in casa dal Cjarlins Muzane per 1 a 4. Locali in vantaggio al 20° con il gol di Urbanetto su calcio di rigore. Alla mezz’ora pareggio degli ospiti sempre su rigore trasformato da Tonizzo e sorpasso giunto nel recupero del 1° tempo con Buratto. Nelle fasi finali della ripresa il Cjarlins Muzane triplica con Sottovia e chiude col poker siglato da Matteo Buratto, doppia per lui. Nell’altra gara la Manzanese doma 4 a 2 l’Union Feltre dopo un primo tempo sontuoso chiuso sul 3 a 0 con le reti di Moras, Bevilacqua e Calcagnotto segnate nei primi 25 minuti. Nella ripresa dopo solo 2 minuti Fyda fa 4 a 0, inutile il tentativo di rimonta degli ospiti con le reti di Vignali e Benedetti.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Leggi ancora ...

Ultimi articoli

I Nostri Social

Verona
pioggia leggera
3.1 ° C
5.6 °
-0.6 °
87 %
0.5kmh
75 %
Gio
7 °
Ven
9 °
Sab
8 °
Dom
7 °
Lun
7 °