Sono 21 le squadre dei campionati veronesi a non aver ancora subito sconfitte

    L'unica veronese ad aver vinto tutte le 5 partite giocate è il Bevilacqua di mister Antonio Marini

    555

    Andiamo a vedere le squadre che dopo la 5^ giornata dei campionati dilettantistici veronesi sono ancora imbattute. Dall’Eccellenza alla Seconda categoria, sono ben 21 le squadre con lo zero nella casella sconfitte. Nel girone A di Eccellenza c’è la capolista Giorgione di mister Esposito a 11 punti, ma anche il Castelbaldo Masi di mister Paolo Antonioli e il Sona calcio di mister Beppe Brentegani che inseguono con 9 punti. Nel girone A di Promozione l’unica ad non aver ancora subito l’onta della sconfitta è il Montorio calcio di mister Stefano Paese che comanda la classifica con 11 punti.

    Nel girone A di Prima categoria, oltre alla capolista Alba Borgo Roma di mister Devis Padovani, che svetta a 11 punti, c’è anche l’Olimpica Dossobuono di mister Matteo Meneghetti che occupa solo il 7° posto in classifica con 9 punti ma non ha mai perso finora. Nel girone B di Prima categoria sono invece tre le squadre imbattute, la capolista Sovizzo calcio di mister Sartori (a 13), il Valdalpone Roncà di mister Giuseppe Allocca e lo Zevio 1925 di mister Antonio Sorgente che sono appaiate a 9 punti.

    Nel girone A di Seconda categoria ancora immacolata la capolista con 13 punti Peschiera del Garda di mister Luca Righetti, imbattute anche la Polisportiva A. Consolini di mister Luca Ponzini e il Bussolengo di mister Roberto Pienazza, appaiate al terzo posto a 11 punti. Nel girone B di Seconda categoria c’è il Pizzoletta di mister Tiziano Ferro (a 11 punti) è l’Alpo Club 98 del quasi omonimo Stefano Ferro a 9 punti. Possiamo proprio dire che il girone B è un girone di…Ferro. Nel girone C di Seconda categoria troviamo il Brendola di mister Vinicio Corato che è la prima squadra a punteggio pieno (15 punti) dopo 5 gare, imbattute anche le altre due vicentini, l’U.S. Alte Ceccato (a 13) e il Lonigo (a 11 punti). Infine, nel girone D di Seconda categoria, troviamo l’unica veronese ad aver vinto tutte le partite finora giocate, il Bevilacqua di mister Antonio Marini, capolista solitaria con 15 punti, immacolate anche l’Albaredocalcio di mister Manuel Cuccu, a 13 punti con l’Atletico Vigasio di mister Fabrizio Saccomani, e i Boys Gazzo di mister Matteo Gobbetti quinti con 11 punti.

    La redazione di www.pianeta-calcio.it

    © Riproduzione riservata