Domenica in campo per i quarti di finale della Coppa Verona di Terza categoria

718

Le 8 squadre che si sono qualificate domenica scorsa alla fine del 1° turno eliminatorio si incontreranno in gara unica per i Quarti di finale che sono in programma domenica 26 gennaio 2020 alle ore 14.30. Ricordiamo che si sono qualificate le prime classificate dei 8 gironi eliminatori, che sono nell’ordine il Roverchiara (girone A), l’Ausonia Sona United (girone B), il Vestenanova (girone C), il Sule (girone D), il Rivoli 1964 (girone E), il Team S.Lorenzo (girone F), il Villa Bartolomea (girone G) e l’Union Best (girone H).

Questi gli abbinamenti dei Quarti di finale in programma domenica:
Team San Lorenzo – Roverchiara “Q1”
Sule – Vestenanova “Q2”
Rivoli 1964 – Villa Bartolomea “Q3”
Union Best – Ausonia Sona United  “Q4”

Sarà dichiarata vincente la squadra che avrà realizzato il maggior numero di reti. Qualora le due squadre si trovassero in parità di punteggio al termine dell’incontro, per determinare la vincente si procederà direttamente all’esecuzione dei calci di rigore. Le reti in trasferta non valgono doppio.

Alle semifinali accedono le 4 squadre vincenti la fase dei Quarti che disputeranno gare di Andata e Ritorno, come da seguente programma (derivante dal Sorteggio effettuato in data 14.10.2019):
Andata – mercoledì 04 marzo 2020
GARA S1 – (vincente “Q2” contro vincente “Q1”)
GARA S2 – (vincente “Q4” contro vincente “Q3”)
Ritorno – mercoledì 25 marzo 2020
GARA S1 – (vincente “Q1” contro vincente “Q2”)
GARA S2 – (vincente “Q3” contro vincente “Q4”)

Sarà dichiarata vincente la squadra che avrà realizzato il maggior numero di reti nelle due gare di andata e ritorno; qualora le due squadre si trovassero in parità di punteggio al termine dei due incontri, per determinare la vincente, si procederà all’esecuzione dei tiri di rigore. Non è prevista la disputa di tempi supplementari. Le reti in trasferta non valgono doppio.
N.B.: Qualora l’impianto non sia dotato di illuminazione omologata l’inizio gare sarà in orario pomeridiano (14:30); Le Società potranno di comune accordo, entro il Martedì della settimana precedente alla disputa della gara, inoltrare apposita richiesta di variazione di campo e orario.

Le due squadre vincitrici le rispettive semifinali si qualificheranno per la Gara di Finale che è in programma Mercoledì 15 aprile 2020 alle ore 20.45. La Gara verrà disputata presso lo Stadio “Olivieri” di Via Sogare (Verona); La Delegazione Provinciale di Verona ne curerà l’organizzazione logistica ed amministrativa. In caso di parità di punteggio al termine dei tempi regolamentari, verranno disputati due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno e, nel caso di ulteriore parità, si procederà all’esecuzione dei calci di rigore.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione riservata