26.1 C
Verona
sabato, 18 Settembre 2021

Il Bnc Noi di mister Andrea Crema vuole ripartire da dove ha lasciato l’estate scorsa

I gialloverdi nella stagione 2020-21 erano partiti bene raccogliendo subito due vittorie ed un pareggio

Si è presentata, presso il Bar adiacente al proprio campo sportivo di via Puglie a Verona, la prima squadra del Bnc Noi che è pronta ad infiammare il prossimo campionato di Terza categoria di Verona. Rimasta quasi tutta l’ossatura dei giocatori partiti la scorsa estate per sole quattro tappe, prima che il Covid-19 interrompesse tutti i campionati dilettantistici, la rosa 2021-2022 è stata rinforzata con alcuni innesti di qualità. Confermato anche il mister, Andrea Crema, che era arrivato l’estate scorsa dopo aver chiuso il suo ciclo alla guida del Valpolicella in Prima categoria, a lui è stata affidata la guida tecnica della squadra giallo e verde, dopo il buon quanto inutile inizio della scorsa stagione. Mister Crema si avvarrà del secondo allenatore Ciro Colletto, del preparatore atletico Michele Sberveglieri e del preparatore dei portieri Gennari Marco. “Ho a disposizione una rosa di giocatori giovane e di sicuro affidamento” dice il tecnico gialloverde. “Non vogliamo fare proclami ma semplicemente giocare un calcio arioso e veloce, con la speranza di essere la mina vagante nel girone A del prossimo campionato di Terza categoria”.

Confermato alla presidenza del sodalizio, che è nato 17 anni fa, Sergio Sgulmar, il vice presidente è Emma Marogna e la segretaria è Giorgia Gardin. Consiglieri Fabio Cherubini, Luca Cottini, Simone Crema, Davide Ferrari, Paolo Gardin, Giuseppe Paliaga e Stefano Scandolara. Soddisfatto della nuova squadra anche il presidente gialloverde Sgulmar, che ha detto: “Siamo orgogliosi di dare spazio ai giovani del nostro quartiere privilegiando sempre i veri valori dello sport dilettantistico”. Il Bnc Noi è stato inserito nel girone A di Terza categoria veronese dove se la vedrà contro Baldo Junior Team, Cadore B, Calcio Bardolino, Caprino, Fumanese Calcio, Paluani Life Chievo Verona, Polisportiva Negrar, Real Vigasio, Rivoli 1964, Rosegaferro e Young Boys 545. La presentazione ufficiale si terrà dopo il 19 settembre, data dell’inizio dei campionati di Terza categoria, domani invece usciranno i calendari dei tre gironi veronesi.

La rosa del Bnc Noi 2021-2022:
Portieri: Gardin Andrea e Tommasi Davide
Difensori: Squaranti, Bresciani, Aldrovandi, Santi, Bortolotti, Colussi, Prato, Rossi, Nocerino, Pietropoli, Palomino, Dalla Via
Centrocampisti: Corso, Tommasi, Fattori, De Bortoli, Massocco, Corigliano, Benetti
Attaccanti: Pighi, Meritano, Lupo, Capriotti, Brugnoli, Broggio, Zanetti, Ferrari e Dongili.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Leggi ancora ...

Ultimi articoli

I Nostri Social

Verona
poche nuvole
26.1 ° C
27.1 °
24.2 °
53 %
1kmh
20 %
Sab
26 °
Dom
21 °
Lun
18 °
Mar
23 °
Mer
23 °