20 C
Verona
sabato, 8 Agosto 2020
More

    IL PUNTO SUL 1° TURNO DEI PLAY OFF DI TERZA CATEGORIA

    AVANZANO AL 2° TURNO LESSINIA E VERONA INTERNATIONAL NEL GIRONE A, MENTRE IL DORIAL NEL GIRONE B SE LA VEDRA' CONTRO IL VILLA BARTOLOMEA

    Nel 1° turno dei play off del girone A, grande sorpresa per la sconfitta interna della Pieve San Floriano di mister Valentino Dall’Ora che perde 4 a 2 in casa il Lessinia del presidente Matteo Guglielmini.

    A nulla servono le reti dei biancazzurri locali di Filippini e Boscaini perchè i gialloblu ospiti di mister Antonio Donatiello rispondono con quelle di Nicola Riolfi, Luca Bazzani e la doppietta di Giovanni Todeschini.

    I biancazzurri del presidente Giovanni Flora sono eliminati mentre il Lessinia affronterà nel 2° turno domenica prossima il Verona International del presidente Alban Saraci che nell’altro scontro play-off ha travolto 5 a 0 il Crazy di mister Vittorio Arragoni, ieri privo dello squalificato bomber Letaief.

    I rossoneri di mister Gentjan Cani vanno in gol tre volte con bomber Arsi Ndini ed una volta a testa con Felix Helder e il portiere goleador Tauland Beqiri.

    Nel girone B, il 1° turno dei play-off ha registrato la secca vittoria per 2 a 0 della Dorial del presidente Gabriele Guadagnini contro il Roverchiara del presidente Loris Tavella e di mister Simone Brunelli.

    Per i ragazzi di mister Alessandro Bruni segnano ancora una volta, come nell’ultima di campionato, Mattia Bertini e Samir Zouak.

    Domenica prossima, nel 2° turno play-off il Dorial se la vedrà contro il Villa Bartolomea del presidente Lucio Albarello.

    I bianconeri di mister Giuseppe Passafiume sono passati direttamente al 2° turno perchè hanno chiuso il campionato a +11 dal Giovane Povegliano di mister Andrea Caturano, che ha chiuso al 5° posto a 42 punti.

    la redazione di www.pianeta-calcio.it

    © Riproduzione Riservata

    Leggi ancora ...

    pagine visitate
    123.971.963
    visitatori online
    19

    Ultimi articoli

    L’A.C. Garda è pronto a salpare per la sua terza regata in Eccellenza

    L'A.C. Garda riparte dal molo del "Lido Garda Beach café", da via lungolago Pincherle. Con la speranza che la nave rosso e...

    Il San Zeno non si iscrive alla Prima categoria. Il presidente Casale ci spiega il perché

    La notizia è davvero clamorosa, il San Zeno Vr dopo aver compiuto 100 anni di vita lo scorso anno ha deciso di...

    Speriamo che il nuovo Villa Cedri diventi oro…Colà

    Miglior cornice non poteva scegliere l'A.C. Colà Villa dei Cedri che il ben noto Parco Termale del Garda, proprio in località di...

    Giampaolo Rizzieri (responsabile impianti Lega Pro) ha visionato lo stadio Sandrini di Legnago

    Il Legnago Salus del presidente Davide Venturato, come anticipato più volte, è praticamente in serie C. Ieri pomeriggio è stato effettuato un...

    L’A.C. Povegliano 2020-21 insiste sul calcio giovanile e nostrano

    La settecentesca Villa Balladoro è diventata oramai lo sfondo ideale e una sorta di talismano porta fortuna per le rituali presentazioni dell'A.C....

    I Nostri Social

    Verona
    cielo sereno
    20 ° C
    23.9 °
    15 °
    82 %
    1.4kmh
    0 %
    Sab
    33 °
    Dom
    33 °
    Lun
    33 °
    Mar
    33 °
    Mer
    29 °