0.6 C
Verona
giovedì, 8 Dicembre 2022

Il punto sul girone “A” di Terza categoria: 10^ giornata

La capolista San Zeno batte il Golosine e resta a +2 sul lanciato Cisano Juventina Bardolino che è seguito a un punto dal San Marco

Nel girone “A” di Terza categoria, vince ancora di misura il San Zeno Verona 1919 di mister Vasco Guerra che liquida 2 a 1 in casa lo Zai Golosine di mister Alberto Biondani che era passato in vantaggio con l’ex San Massimo Michele Marchesan. Per i granata pareggia prima Davide Bianchedi a 10 minuti dalla fine e poi decide il gol di “Rombo di tuono” Leonardo Montanari al 90° minuto di gioco quando i biancazzurri del presidente Simone Mutti già pregustavano il pareggio in casa della capolista. Perde ancora il Corbiolo di mister Mauro Pia che cede 2 a 0 in casa del Bardolino di mister Mattia Dall’Agnola per effetto delle reti di Matteo Parolari e Stefano Chincarini. Vince il Life F.C. 1929 di mister Edoardo Pani che doma 2 a 1 il Crazy Academy di mister Loris Facciolo che accorcia le distanze nei minuti finali grazie ad un autogol, per i gialloblù clivensi hanno deciso le reti segnate da Filippo Intrieri e Terrenghi.

Netta vittoria del San Marco Borgo Milano di mister Emanuele Battocchio che si mantiene al 3° posto a 22 punti liquidando 4 a 0 il Saval Maddalena di mister Vittorio Arragoni, per i rossoverdi vanno in gol Giovanni Migliorini, Nicolò Morocutti, Alfonso Giardino e Jacopo Ciucci. Il Cisano Juventina Bardolino di mister Nicola Sabaini vince 1 a 0 in casa della Polisportiva La Vetta di mister Valentino Dall’Ora e si mantiene al 2° posto con 23 punti, per i bianconeri lacustri decide Matteo Zerbini al quarto d’ora della ripresa. La Pol. Negrar di mister Matteo Fasoli pareggia 2 a 2 in casa contro il Pozzo “B” di mister Bledar Mbrati che apre e chiude le marcature con Andrea Raimondi, per i granata locali vanno in gol Davide Sartorari e Alessio Agnoli. Infine vince ancora vittoria l’Edera Veronetta di mister Salvatore Verzì che risale al 10° posto battendo 4 a 2 il Valdadige di mister Livio Monese (in gol con Donatelli e Ravasi), per i neroverdi del presidente Gigi Sartori vanno in gol Petrisor, Valiente, Ambrosio e Manjang.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Notizie dai network

Leggi altro ...

Verona
nebbia
0.6 ° C
8 °
0.2 °
100 %
0.5kmh
100 %
Gio
8 °
Ven
7 °
Sab
8 °
Dom
8 °
Lun
4 °

I nostri social