7.6 C
Verona
sabato, 20 Aprile 2024

Il punto sul girone “A” di Terza categoria: 19^ giornata

Il Cisano Juventina Bardolino vince contro il San Marco e resta a +1 sul San Zeno Verona e a +4 sui rossoverdi rionali battuti ieri.

Nel girone “A” di Terza categoria il Cisano Juventina Bardolino di mister Nicola Sabaini batte di misura, 1 a 0 il San Marco Borgo Milano di mister Emanuele Battocchio e lo allontana a -4 evitando il possibile sorpasso in vetta. A decidere il delicato scontro per il titolo è stato bomber Elia Pachera verso la mezz’ora del primo tempo. Ora ad un solo punto dai lacustri c’è solo il San Zeno Verona 1919 di mister Vasco Guerra che vince 3 a 2 in casa contro un combattivo Bardolino che era andato in vantaggio 2 a 0 grazie alle reti di Christian Montoro e Davide Brighenti. La riscossa granata la da inizio Gabriele Gantes al 25° della ripresa e lo stesso giocatore pareggia alla mezz’ora di gioco, Leonardo Gaburro al 93° minuto regala il sorpasso e i tre punti ai granata del presidente Luigi Buchi. Si allontana dalla testa della classifica l’altalenante Corbiolo di mister Mauro Pia che perde 1 a 2 in casa contro il Crazy Academy di mister Loris Facciolo passato in doppio vantaggio grazie ai sigilli di Molon e Scapin, Longo accorcia le distanze al 90° per gli “scoiattolini” del presidente Sandro Zanini.

Corbiolo ora a -9 dalla capolista Cisano Juventina Bardolino contro la quale si deve ancora giocare il recupero della gara sospesa l’altra domenica alla mezz’ora del primo tempo per una bufera di neve sul risultato di 0 a 0. A -3 dai granata si fa sotto la la Pol. La Vetta di mister Valentino Dall’Ora che sale al 5° posto con 31 punti scavalcando il Bardolino a 30 raggiunto dal Life. Per i biancazzurri della Valpolicella vittoria per 3 a 2 in casa dell’Edera Veronetta del presidente allenatore Gigi Sartori in gol con Baldeh e Sano, per gli ospiti fanno la differenza la rete iniziale di Davide Cobelli e la doppietta di Elia Antolini. Il Life F.C. 1929 di mister Edoardo Pani è invece andato a maramaldeggiare 4 a 1 in casa del Valdadige di mister Livio Monese in gol col solo Federico Terra, per i gialloblù ospiti doppietta del nuovo acquisto ex Olimpia Ponte Crencano Ronny Partipilo, più i sigilli di Ferrari e Zamperlin. Seconda vittoria stagionale per il Saval Maddalena di mister Vittorio Arragoni che s’impone 4 a 3 con il tutt’altro che docile Pozzo “B” di mister Bledar Mbrati. Per i giallorossi locali reti di Zanca, Zangirolami, Opoku e Ceretta, per i rossoblù ospiti in gol Raimondi, Turcan e Grigoli. Infine, vince 2 a 1 in casa anche lo Zai Golosine di mister Alberto Biondani che supera la Polisportiva Negrar di mister Matteo Fasoli (in gol con Sartorari) grazie alle reti di Luxien Balla e Manuel Montresor.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Notizie dai network

Leggi altro ...

Verona
cielo sereno
7.6 ° C
9.8 °
7.2 °
68 %
0.5kmh
0 %
Sab
15 °
Dom
15 °
Lun
12 °
Mar
14 °
Mer
8 °

I nostri social