0.6 C
Verona
giovedì, 8 Dicembre 2022

Il punto sul girone “B” di Terza categoria: 10^ giornata

L'Union Scaligeri Academy prende il largo, al 2° posto a -5 sale il Sule che approfitta della sconfitta dell'Atletico Squarà ora agganciato al 3° posto dal Cherubine.

Nel girone “B”, l’Union Scaligeri Academy di mister Salvatore Dipaola vince 4 a 2 in casa dell’Atletico Vigasio 2008 del presidente Gianfranco Pozza e si porta a +5 sulla seconda. Per i biancazzurri locali di mister Andrea Doardo provano ad opporsi Andrea Islamaj e Michele Molinari ma i gialloblù mettono la freccia grazie alle reti di Nicola Donatello, Edoardo Mizzon, il super bomber Jacopo Dall’Omo (18 gol in 10 partite) e Francesco Albino. Il Castagnaro del nuovo mister Crescenzo Nardella, che ha preso il posto in settimana di Gianluca Marchesini, pareggia 1 a 1 col Vestenanova di mister Moreno Beltrame che pareggia in pieno recupero con Mattia Prestifilippo la rete iniziale di Ayoub Chagdani. Il Cherubine del presidente Paolo Zago non va oltre il 2 a 2 in casa contro un buon Real Minerbe 2014 di mister Edoardo Canoso. Per i biancoverdi di mister Stefano Sacchetto risponde due volte Matteo Bedoni ai vantaggi dei neroverdi ospiti prima di Manuel Rogano e poi di Moretto.

Dietro alla capolista si porta il Sule di mister Ivan Dall’Omo che va a vincere 3 a 1 sul difficile campo del Raldon del diggì Daniele Lorenzetti al momentaneo pareggio col gol di Denis Longo, per gli ospiti decidono la rete di Andrea Salerno e la doppia di Luca Dal Molin. Sconfitta inaspettata dell’Atletico Squarà che perde 2 a 1 in casa del Pozzo C di mister Paolo Perlini in gol due volte con Luca Corsi, di Campisano nel finale l’inutile gol ospite. Bella vittoria della Bonarubiana di mister Luca De Bianchi che risale due posizioni battendo 3 a 0 il Brundisium di mister Andrea Turozzi. Per i locali doppia di Omar Signoretto e sigillo di Riccardo Scala. Infine, il Colognola ai Colli “B” di mister Enrico Cannavò supera 3 a 2 i Lions Casaleone di mister Damiano Menini. Per i nerazzurri locali segnano Davide Fochesato e Marco Cattivelli e per gli ospiti rispondono Bosco e Aziz ma al 90° il classe 1998 Luigi Fiorenza regala i tre punti ai ragazzi del presidente Tiziano Tregnaghi.

La redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Notizie dai network

Leggi altro ...

Verona
nebbia
0.6 ° C
8 °
0.2 °
100 %
0.5kmh
100 %
Gio
8 °
Ven
7 °
Sab
8 °
Dom
8 °
Lun
4 °

I nostri social